La Famiglia Addams, iconica per la sua eccentricità e il suo amore per il macabro, riesce ancora ad affascinare e divertire il pubblico di tutto il mondo. E ora, sembra che la famiglia stravagante stia tornando sul grande schermo con un nuovo film! Secondo le ultime notizie, il regista Barry Sonnenfeld è al lavoro su un sequel del celebre film “Addams Family Values” del 1993, che a sua volta era basato sui personaggi creati da Charles Addams. L’annuncio di questo nuovo progetto ha scatenato l’entusiasmo tra i fan di lunga data della famiglia Addams, che non vedevano l’ora di rivedere i loro personaggi preferiti sullo schermo.
Il ritorno della Famiglia Addams
La Famiglia Addams è nota per i suoi bizzarri membri, tra cui la matriarca Morticia Addams, interpretata in modo indimenticabile da Angelica Huston, e la loro figlia Wednesday Addams, interpretata dalla giovane Christina Ricci. Nel primo film, “Addams Family Values”, la famiglia dovette affrontare una serie di avventure all’interno di un campo estivo per bambini ricchi e viziati. Questa volta, rimane ancora da scoprire quale sarà la trama del sequel e quale nuova situazione stravagante dovrà affrontare la famiglia Addams.
Un altro personaggio memorabile della famiglia è lo zio Fester, interpretato dal talentuoso Christopher Lloyd. Non possiamo dimenticare il capofamiglia, Gomez Addams, interpretato da Raul Julia, e i loro figli Pugsley e Pubert Addams. Il cast del sequel non è ancora stato annunciato, ma i fan sperano di vedere il ritorno dei membri originali del cast.
“Sono molto emozionato all’idea di tornare a lavorare su un film dedicato alla famiglia Addams”, ha dichiarato il regista Barry Sonnenfeld. “Spero di poter portare ancora una volta sullo schermo l’eccentricità e il fascino unici di questi personaggi”.