L’attrice italiana Patrizia Pellegrino è al centro del gossip dopo aver rivelato di essere stata ostracizzata dall’attrice Nancy Brilli a causa di una voce di corridoio. È successo a Venezia, durante un evento di moda, quando Pellegrino ha incontrato l’affascinante principe Alberto di Monaco, che ha trovato molto simpatico. La scintilla tra i due è scattata immediatamente. Tuttavia, la situazione si è complicata quando Brilli ha sentito il gossip e ha deciso di non parlare più con Pellegrino. È una storia di amicizia interrotta e incomprensioni, in cui il gossip ha giocato un ruolo determinante.
Pellegrino e i suoi vicini famosi
Negli anni ’80, Patrizia Pellegrino aveva come vicini di casa due figure iconiche della cultura italiana: Renzo Arbore e Massimo Troisi. La famosa attrice, al culmine della sua carriera, era parte del panorama artistico di quell’epoca e la sua presenza nel quartiere ha sicuramente contribuito a creare un’atmosfera vivace e creativa. È interessante notare come le persone famose spesso si trovino a vivere vicine e come questa vicinanza possa dare vita ad amicizie, gossip e aneddoti.
Il flirt di Pellegrino e Maradona
Un’altra notizia che ha fatto scalpore riguarda un flirt tra Patrizia Pellegrino e il leggendario calciatore Diego Maradona negli anni ’80. La soubrette e il campione hanno avuto una breve storia d’amore, ma sembra che Pellegrino abbia avuto un’opinione poco lusinghiera sulla categoria dei calciatori. Durante un’intervista, ha dichiarato “La categoria dei calciatori è orrida”, suscitando scalpore e facendo discutere il pubblico. Queste dichiarazioni hanno sicuramente generato interesse mediatico e hanno alimentato il gossip su questa relazione passata dei due personaggi famosi.
«La categoria dei calciatori è orrida» – Patrizia Pellegrino
- Patrizia Pellegrino ostracizzata da Nancy Brilli a causa di un gossip
- Patrizia Pellegrino era vicina di casa di Renzo Arbore e Massimo Troisi negli anni ’80
- Pellegrino ha avuto un flirt con Diego Maradona negli anni ’80
- Pellegrino critica la categoria dei calciatori
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.