Halle Berry è una delle icone di stile più famose al mondo ed è stata una delle concorrenti più talentuose quando ha partecipato al concorso di Miss USA nel 1986. Nel corso della competizione, Berry ha compete in due discipline: mostrando le sue abilità come ballerina nella sezione talento e sorprendendo la giuria con la sua straordinaria bellezza. Alla fine, Berry è stata la prima finalista afroamericana e ha anche vinto il titolo di Miss Ohio USA.
Dopo il concorso di bellezza, Halle Berry ha iniziato una carriera di successo nel mondo dello spettacolo. Dopo la sua esperienza televisiva nel televisivo AlASiXth Street, Halle ha ricevuto la sua prima parte importante come Storm nella trilogia di X-Men.
Lo sapevi che…
Nel 2002, Halle Berry ha fatto la storia come la prima donna di colore ad aggiudicarsi un Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista per la sua performance in “Monster’s Ball”. Ha anche ricevuto un Golden Globe, un BAFTA e un Emmy per la sua performance in “Introducing Dorothy Dandridge” nel 1999.
Vuoi conoscere altre pettegolezzi e curiosità dei fan sulle celebrità? Leggi qui!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.