Carol Torr è stata, per alcuni anni, la compagna del noto illusionista e personaggio televisivo italiano Giucas Casella. La storia di questa coppia affascinante si è recentemente conclusa in modo sorprendente durante una vacanza romantica a Roma. Mentre si trovavano nella romantica cornice di Villa Borghese, Giucas si è improvvisamente inginocchiato e ha chiesto a Carol di sposarlo. Questo evento ha lasciato tutti a bocca aperta, poiché la coppia sembrava vivere una relazione stabile e felice. La scelta di un luogo così iconico per fare la proposta ha reso questo momento ancora più speciale, catturando l’attenzione di fan e sostenitori dei due famosi personaggi. Ma cosa ha spinto Giucas a fare questo passo così importante? E cosa riserverà il futuro per la coppia appena fidanzata?
Una proposta sorprendente a Villa Borghese
La proposta di Giucas Casella a Carol Torr è stata il momento clou di una splendida vacanza romana che la coppia aveva programmato per celebrare il loro anniversario di fidanzamento. Mentre passeggiavano tra i giardini di Villa Borghese, Giucas si è improvvisamente inginocchiato di fronte a Carol, tra l’entusiasmo degli astanti che hanno catturato l’attimo con i loro telefoni. Le parole d’amore pronunciate da Giucas sono state commoventi e hanno fatto emozionare anche chi si trovava lì per caso. La proposta è stata accompagnata da un meraviglioso anello di diamanti che ha rafforzato l’importanza di questo momento magico.
“Sono felice di poter dire che Carol ha accettato la mia proposta”, ha dichiarato Giucas Casella con entusiasmo durante un’intervista successiva. “Ci amiamo profondamente e vogliamo trascorrere il resto delle nostre vite insieme. Villa Borghese è un luogo speciale per entrambi, poiché è stato il luogo del nostro primo appuntamento. Quindi, volevo rendere questo giorno ancora più speciale, chiedendole di diventare mia moglie proprio qui, dove tutto è iniziato”.