La magia di Cinecittà è tornata nella capitale! Grazie a una particolare produzione cinematografica, direttamente arrivati da Madagascar, due animali speciali – un elefante e una giraffa – si sono fermati nelle strade di Roma. Secondo Repubblica TV, i due sono fuggiti dal set degli studi di Cinecittà: è stata una scena davvero incredibile, che ha portato uno sprazzo di magia alla città. Incontrare un elefante e una giraffa a Roma è stata un’esperienza unica per tutti i presenti. Speriamo che non siano l’ultima volta che vediamo creature tanto maestose girare per la capitale.
Quale produzione cinematografica ha portato l’elefante e la giraffa a Roma?
Tutto è iniziato quando un elefante e una giraffa sono comparsi all’improvviso nei pressi degli studi di Cinecittà. I due erano accompagnati da un gruppo di persone che controllava e li seguiva per tutta la durata della loro pausa a Roma. Nonostante abbiano trascorso solo un breve periodo di tempo nella capitale, hanno ricevuto un bel benvenuto da turisti e residenti che non hanno potuto resistere alla tentazione di fotografarli ed essere testimoni di un evento così speciale.
I due animali, dopo aver lasciato gli studi di Cinecittà, sono stati visti in diverse parti della città, come in piazza San Pietro e Piazza Navona, camminando di fianco a diversi autobus e auto, attirando la curiosità di tutti passanti. La magia di questa scena ha fatto da sfondo a un’altra magica giornata romana.
Alla fine la loro pausa si è conclusa e l’elefante e la giraffa sono stati riportati negli studi di Cinecittà. La produzione cinematografica alla base di questa incredibile storia misteriosa non è ancora stata identificata, ma siamo certi che l’arrivo di un sì grande elefante e di una giraffa lungo le vie di Roma abbia portato un po’ di magia a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di vederli. Qualunque sia il progetto cinematografico alla base di tutto ciò, non possiamo che rimanere sbalorditi dalla scena magica che ha preso vita per la gioia di tutti.
I due animali erano accompagnati da qualcuno durante la loro pausa dagli studi di Cinecittà?
La produzione cinematografica che ha portato l’elefante e la giraffa a Roma non è stata reso noto al pubblico, ma le persone che hanno visto il loro incontro hanno riportato che i due animali erano accompagnati da qualcuno. Non è chiaro se fosse un’equipe della produzione cinematografica stessa o da una organizzazione creata appositamente (possibilmente un’organizzazione locale dedicata alla salvaguardia degli animali). I due animali hanno trascorso pochi minuti nella capitale, poiché una volta deposto l’elefante sulla strada Piazza Cavour, sono ripartiti direttamente in direzione della cittadina di Tor Vergata.