Giovanni Allevi emoziona Ascoli con roadshow estivo. Pianista e compositore amato in Italia tocca le corde emotive dei fan in tutta la nazione. Imperdibile!

Giovanni Allevi emoziona Ascoli con roadshow estivo

Posted

in

by

ASCOLI – All’ultimo Festival di Sanremo, Giovanni Allevi ha colpito l’Italia intera commuovendosi davanti alle telecamere parlando della sua malattia. Sono state tante le persone che si sono emozionate e hanno deciso di mostrargli il loro affetto e sostegno.

Giovanni Allevi torna ad Ascoli per un roadshow estivo

Lo ha annunciato a Palazzo Arengo il sindaco Marco Fioravanti, con il musicista ascolano in videocollegamento. La serie di appuntamenti dell’estate ascolana si aprirà Sabato 25 Maggio con il ritorno sul palco di Giovanni Allevi. Sarà il primo evento del suo roadshow estivo che lo vedrà esibire in numerose città italiane.

“Sono felice di tornare ad Ascoli e di iniziare il mio tour estivo qui, nella mia città natale. Voglio ringraziare il sindaco Fioravanti e tutti coloro che hanno reso possibile questa serata. Sarà un’occasione unica per me di condividere la mia musica con il mio pubblico e di sentire ancora una volta il loro sostegno. Non vedo l’ora di iniziare.”

Con il suo talento e la sua abilità pianistica, Giovanni Allevi è diventato uno degli artisti più conosciuti e apprezzati in Italia. I suoi concerti sono sempre molto attesi e attirano un pubblico numeroso. Questo roadshow estivo gli darà l’opportunità di toccare le corde emotive del suo pubblico in diverse città italiane ed è sicuramente un evento da non perdere per tutti i suoi fan.

Riepilogo:

  • Giovanni Allevi tornerà ad Ascoli per un roadshow estivo
  • Sarà il primo evento del tour estivo, che lo vedrà esibirsi in numerose città italiane
  • Il sindaco Marco Fioravanti ha annunciato il ritorno di Allevi a Palazzo Arengo
  • Il concerto si terrà il 25 maggio ad Ascoli
  • Con il suo talento pianistico, Allevi è diventato uno degli artisti più amati in Italia

  • Pubblicato

    in

    da

    Tag:

    Comments

    Lascia un commento