Alle 21 di stasera, presso la Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo, sarà presentata l’autobiografia della famosa cantante, conduttrice e attrice italiana, Gigliola Cinquetti. L’incontro avrà luogo nella sede principale della rassegna culturale lughese, l’Hotel Ala d’Oro. Durante la serata, Gigliola Cinquetti condividerà con il pubblico le sue esperienze di vita e di carriera, offrendo una prospettiva unica sui momenti salienti della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Questo evento è un’opportunità straordinaria per i fan di Gigliola Cinquetti e per i curiosi di apprendere di più sulla sua storia e il suo impatto nell’industria musicale.
Gigliola Cinquetti racconta la sua storia
In occasione del lancio della sua autobiografia, Gigliola Cinquetti si esibirà in un appassionante racconto della sua vita. La cantante, conduttrice e attrice italiana è famosa per il suo brano “Non Ho L’età”, con cui vinse il Sanremo Music Festival nel 1964 e rappresentò l’Italia all’Eurovision Song Contest. Durante la serata, Gigliola parlerà delle sfide che ha affrontato nel corso degli anni e dei successi che ha ottenuto nel mondo della musica. Sarà anche l’occasione per i fan di porle domande e interagire con l’artista.
“Questa è stata una grande opportunità per me di riflettere sulla mia carriera e di condividere con il mio pubblico i momenti più significativi della mia vita. Spero che il mio libro possa ispirare i lettori e offrire loro un nuovo punto di vista sulla mia storia.”
Cose da sapere su Gigliola Cinquetti
- Gigliola Cinquetti è nata il 20 dicembre 1947 a Verona, Italia.
- Ha iniziato a cantare fin da giovane, vincendo il talent show “Debutto al Disco” all’età di 16 anni.
- Il suo brano “Non Ho L’età” è diventato un successo internazionale, raggiungendo la prima posizione nelle classifiche di diversi paesi.
- Hanno seguito altri successi come “Dio, come ti amo!” e “Casanova”.
- Gigliola ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest nel 1964, classificandosi al primo posto e ottenendo un grande successo internazionale.
- Ha continuato a registrare e ad esibirsi nel corso degli anni, consolidando la sua posizione come una delle voci più amate dell’Italia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.