Gianni Sperti ospite a Verissimo: vittima di stalking. Paola Barale e Uomini e donne. Sorpresa in studio. Ex di Cinzia. Ore di gossip! Secret stories.

Gianni Sperti a Verissimo: Stalking della sua ex – Paola Barale

Posted

in

by

Gianni Sperti a “Verissimo”: “Sono stato vittima di stalking”.

Gianni Sperti, l’opinionista di “Uomini e donne”, ospite a Verissimo

L’opinionista di “Uomini e donne”, Gianni Sperti, è stato ospite nella puntata di domenica 25 febbraio del talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Durante la trasmissione, il 50enne si è presentato in studio accanto alla sorella Cinzia Sperti, per raccontare dei problemi causati dall’ex della donna. Tuttavia, la sorpresa più grande è arrivata quando in studio sono entrati anche Enzo e…

  • Gianni Sperti, opinionista di “Uomini e donne”, ospite a Verissimo
  • Gianni Sperti parla dei problemi causati dall’ex della sorella Cinzia
  • La sorpresa in studio: Enzo e…

“La mia ex mi ha provocato non pochi disagi, fino a diventare una vera e propria persecuzione”, ha dichiarato Gianni Sperti durante l’intervista.

La storia di Gianni Sperti e la sua ex, raccontata a Verissimo

Ospite del salotto di Verissimo insieme alla sorella minore Cinzia, Gianni Sperti ha rivelato di essere stato vittima di stalking. Durante l’intervista, ha parlato dei disagi e delle difficoltà causate dalla sua ex compagna, fino a definire la situazione come una vera e propria persecuzione. Nello studio sono poi entrati Enzo e…

Cinzia è la splendida sorella di Gianni Sperti, che condivide con lui la grande passione per la danza. Nonostante sia sconosciuta al mondo dello spettacolo, Cinzia è madre di due figlie. Durante l’intervista, ha raccontato la sua esperienza e supporto a Gianni durante questo difficile periodo.

“È stato un momento molto complicato per entrambi, ma siamo riusciti a superare tutto insieme”, ha affermato Cinzia Sperti durante l’intervista a Verissimo.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento