Quando Covid-19 ha reso impossibile lo spostamento di Elisa Isoardi dalla Rai alla Mediaset, nel giro di 48 ore il timone della produzione per la gestione del Grande Fratello 2020 è passato in mano a Signorini. Elisa Isoardi protagonista di 'GF 2020', affiancata da Alfonso Signorini: scopriamo insieme le sorprese della prossima edizione del reality di Canale 5! Immagine Grande Fratello

Furore in Tv: Buonamici non lascia il Tg5!

Posted

in

by

Cresce l’attesa per l’arrivo della fifteenth edizione del Grande Fratello di Canale 5. E con essa fa rumore la notizia che Cesara Buonamici non lascerà il Tg5 per partecipare al reality, come richiesto da Pier Silvio Berlusconi.

La scelta di Buonamici è arrivata in seguito all’impossibilità da parte di Elisa Isoardi di trasferirsi dalla Rai alla Mediaset a causa della pandemia di Covid-19. In tempi record, il timone della produzione è stato passato in mano ad Alfonso Signorini e proprio lui e Isoardi saranno i protagonisti dell’edizione 2020 del Grande Fratello.

Buonamici, opinionista di grande esperienza nei programmi Mediaset, ha spiegato che le ragioni della sua scelta sono un misto di attaccamento al Tg5 e di lealtà a Pier Silvio Berlusconi, che le ha fatto una richiesta.

Il Grande Fratello sarà caratterizzato da numerose sorprese; sarà interessante vedere come si svolgerà senza Cesara Buonamici.

Quali Sono State Le Ragioni Per La Scelta Di Buonamici?

Le ragioni che hanno portato Buonamici a scegliere di non partecipare al Grande Fratello sono il suo attaccamento al Tg5 e la sua lealtà a Pier Silvio Berlusconi. Essa ha dichiarato che, comunque fosse andata, sarebbe stato un difficile bilanciare entrambe le richieste, quindi ha sentito di dover essere fedele al programma che la tv ha realizzato con lei dal 2005.

Buonamici, con tutta la sua esperienza in servizi di intrattenimento televisivo, era al corrente che le ragioni della scelta non sarebbero state facilmente comprensibili per tutti. Ma siccome è un’opinionista autorevole, ha sentito l’obbligo morale di rimanere fedele alla federazione televisiva con la quale lavora da 15 anni.

La sua scelta, comunque, è stata di grande rispetto verso il pubblico e anche verso Elisa Isoardi, dal momento che le condizioni che non le hanno permesso di passare dalla Rai alla Mediaset sono state causate dall’emergenza Covid-19.

Come Reagirà Elisa Isoardi Al Timone Della Produzione?

Elisa Isoardi sembra entusiasta della possibilità di condurre la prossima edizione del Grande Fratello. In un’intervista, ha espresso le sue speranze di avere un forte legame con i concorrenti, di conoscere storie di vita quotidiana e di trasmettere al pubblico sentimenti di calore.

Ha anche detto che si sente benissimo nel nuovo ruolo e che è ansiosa di lavorare con Alfonso Signorini. I due non hanno mai lavorato insieme, quindi Isoardi è curiosa di scoprire le principali differenze di stile e apprendere qualcosa di nuovo.

Tuttavia, Isoardi ha anche detto che dispiace per quello che è successo a Cesara Buonamici, considerando che ha lavorato a lungo su programmi Mediaset. Anche se ha rifiutato di far parte del Grande Fratello, ci ha consegnato un po’ di ricchezza in termini di esperienza. Isoardi spera che Buonamici tornerà a far parte dei programmi Mediaset in futuro.

Come Sarà Questa Edizione Del Grande Fratello Senza Cesara Buonamici?

Questa edizione del Grande Fratello sarà diversa dal solito poiché il conduttore originale, Cesara Buonamici, ha fatto una scelta ragionata non partecipando al reality show. Buonamici ha spiegato che la sua scelta è dovuta all’attaccamento al Tg5 e alla lealtà verso Pier Silvio Berlusconi. Pur senza di lei, la produzione rimane entusiasta di dare il via alla quindicesima edizione con Alfonso Signorini e Elisa Isoardi, che prenderanno in mano la regia dello show. Questa edizione del Grande Fratello sarà certamente un’esperienza unica, poiché offrirà al pubblico sorprese piacevoli e la possibilità di conoscere storie di vita quotidiana in un clima di calore e amicizia.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento