Fiorella Mannoia arriva al suo 70/o compleanno – è nata a Roma il 4 aprile 1954 – nel pieno della sua carriera, con una forma fisica da fare invidia a molti più giovani di lei. La cantante è legata da oltre vent’anni al produttore musicale Di Francesco. Si sono incontrati nel backstage di Amici. Il grande passo nella loro relazione è stato compiuto nel 2007, quando hanno deciso di convivere. Da allora, sono inseparabili e insieme hanno affrontato tutti i successi e le sfide della carriera di Fiorella. Quest’anno, in occasione del suo compleanno speciale, Fiorella Mannoia ha deciso di fare una grande sorpresa ai suoi fan, annunciando il raddoppio del prossimo concerto. Una notizia che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fedelissimi e che promette uno spettacolo indimenticabile.
Annuncio del raddoppio del concerto
Grandi festeggiamenti per Fiorella Mannoia e i suoi fan: nel giorno del suo 70esimo compleanno, l’artista annuncia il raddoppio del prossimo concerto. Il 4 giugno, alle Terme di Caracalla, Fiorella si esibirà in uno speciale live che promette emozioni uniche. I suoi fan non vedono l’ora di assistere a questo evento unico e sentire dal vivo le sue straordinarie interpretazioni. Per molti, Fiorella Mannoia rappresenta un vero e proprio mito della musica italiana e questo concerto sarà un’occasione imperdibile per celebrarla e rendere omaggio alla sua carriera straordinaria.
Sono molto felice di poter festeggiare il mio compleanno con i miei fan, che sono il mio sostegno più grande. Il raddoppio del concerto alle Terme di Caracalla sarà un modo straordinario per ringraziarli e condividere insieme questo importante traguardo nella mia vita e nella mia carriera. Non vedo l’ora di salire sul palco e condividere con loro momenti indimenticabili.