Fedez assiste Donatella Versace mentre prepara la sfilata alla Milano Fashion Week. Quando lui le chiede di poter realizzare un look, lei accetta entusiasta di dargli un consiglio sulla scelta dei tessuti e dei colori. Negli ultimi tempi il rapper Fedez è stato spesso immortalato con la sua amica di vecchia data Donatella Versace. Che Donatella sia un’amica di lunga data del cantante è ben noto, ma la sua partecipazione diretta nella preparazione di una delle sfilate più attese della Milano Fashion Week ha lasciato tutti a bocca aperta. Questo caso dimostra quanto sia stretto il legame tra i due e come Fedez stia sempre più spiccando nel mondo della moda.
Fedez, consulente di stile?
Non solo amico di lunga data di Donatella Versace, ma anche consulente di stile? Sembrerebbe proprio di sì. Durante la preparazione della sfilata alla Milano Fashion Week, Fedez ha avuto l’opportunità di mettere a frutto la sua passione per la moda. Mentre assisteva Donatella nelle decisioni riguardanti il look dei modelli, il rapper ha mostrato un interesse vivido e una conoscenza approfondita del mondo fashion.
“Fedez è un vero appassionato di moda e ha una visione unica dello stile. È stato un piacere collaborare con lui e vedere come le sue idee abbiano arricchito la nostra sfilata”, ha dichiarato Donatella Versace.
La notizia della partecipazione di Fedez alla preparazione della sfilata ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social media, con i fan entusiasti di vedere il rapper immergersi sempre di più nel mondo della moda. La presenza di Fedez accanto a Donatella Versace è stata definita un’ alleanza tra il mondo della musica e della moda, due universi che si intrecciano sempre di più.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.