Traffico bloccato a Rodeo Drive per la festa pre-cerimonia organizzata dalla boutique dello stilista italiano. Ad accogliere i divi la celebre strada del lusso a Los Angeles si è animata in occasione della festa organizzata dalla boutique di Armani in preparazione alla prestigiosa cerimonia degli Academy Awards. I fan e i curiosi si sono radunati lungo le vie adiacenti, sperando di intravedere i loro attori preferiti.
Scopri come sta cambiando il marketing di lusso agli Oscar 2024
La prestigiosa serata degli Academy Awards non è solo una celebrazione del cinema, ma anche un palcoscenico per le case di moda di lusso. Durante l’evento, i grandi stilisti cercano di promuovere i loro marchi facendo in modo che le celebrità indossino i loro abiti sul red carpet. Quest’anno, un importante cambiamento nel marketing di lusso è stato evidente agli Oscar 2024. Mentre tradizionalmente marchi come Versace e Armani sono stati tra i preferiti degli attori e attrici di Hollywood, le scelte degli stilisti sembrano ora evolvere verso nuovi brand che rappresentano l’audacia e l’innovazione. Alcuni nomi emergenti stanno guadagnando popolarità nel settore del lusso, dimostrando che il red carpet degli Academy Awards è anche un riflettore per i talenti emergenti del mondo della moda.
I marchi di lusso stanno cercando nuove strategie per attirare l’attenzione durante la cerimonia degli Oscar, evidenziando l’importanza dell’inclusione di nuovi protagonisti nel mondo della moda.
- Il traffico a Rodeo Drive si blocca per la festa pre-cerimonia organizzata dalla boutique di Armani.
- I fan e i curiosi si radunano in attesa di vedere le celebrità che parteciperanno agli Academy Awards.
- Gli stilisti cercano di promuovere i loro marchi facendo indossare abiti alle celebrità sul red carpet degli Oscar.
- Nuovi brand emergenti guadagnano popolarità nel settore del lusso, portando ad un cambiamento nel marketing di lusso agli Oscar.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.