Traffico bloccato a Rodeo Drive per la festa pre-cerimonia organizzata dalla boutique dello stilista italiano. Ad accogliere i divi la celebre strada del lusso a Los Angeles si è animata in occasione della festa organizzata dalla boutique di Armani in preparazione alla prestigiosa cerimonia degli Academy Awards. I fan e i curiosi si sono radunati lungo le vie adiacenti, sperando di intravedere i loro attori preferiti.
Scopri come sta cambiando il marketing di lusso agli Oscar 2024
La prestigiosa serata degli Academy Awards non è solo una celebrazione del cinema, ma anche un palcoscenico per le case di moda di lusso. Durante l’evento, i grandi stilisti cercano di promuovere i loro marchi facendo in modo che le celebrità indossino i loro abiti sul red carpet. Quest’anno, un importante cambiamento nel marketing di lusso è stato evidente agli Oscar 2024. Mentre tradizionalmente marchi come Versace e Armani sono stati tra i preferiti degli attori e attrici di Hollywood, le scelte degli stilisti sembrano ora evolvere verso nuovi brand che rappresentano l’audacia e l’innovazione. Alcuni nomi emergenti stanno guadagnando popolarità nel settore del lusso, dimostrando che il red carpet degli Academy Awards è anche un riflettore per i talenti emergenti del mondo della moda.
I marchi di lusso stanno cercando nuove strategie per attirare l’attenzione durante la cerimonia degli Oscar, evidenziando l’importanza dell’inclusione di nuovi protagonisti nel mondo della moda.
- Il traffico a Rodeo Drive si blocca per la festa pre-cerimonia organizzata dalla boutique di Armani.
- I fan e i curiosi si radunano in attesa di vedere le celebrità che parteciperanno agli Academy Awards.
- Gli stilisti cercano di promuovere i loro marchi facendo indossare abiti alle celebrità sul red carpet degli Oscar.
- Nuovi brand emergenti guadagnano popolarità nel settore del lusso, portando ad un cambiamento nel marketing di lusso agli Oscar.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.