L’attore e comico Enrico Brignano ha intrapreso un viaggio “inconfessabile” dall’ambulanza al palcoscenico. Secondo “La Repubblica”, Brignano ha visitato anni fa la città… per ripercorrere i ricordi della sua “gavetta”. Ha suggellato il suo affetto per i fan e ricordato i molti “no” che ha ricevuto prima del suo successo. Brignano è anche molto orgoglioso della famiglia: moglie Flora Canto, e i suoi due figli. Si svolgerà nel 2023 un nuovo tour per arrivare a tutti i fan sparsi in Italia. Sarà l’occasione per godere di tutto ciò che l’attore ha da offrire nella sua unica e peculiare miscela di satira e humour.
Qual è il viaggio “inconfessabile” che Enrico Brignano ha intrapreso dall’ambulanza al palcoscenico?
Questa è una storia di come un’ambulanza è diventata un palcoscenico. Enrico Brignano, naturalmente, è l’attore e comico in questione. La sua strada per il successo può essere descritta come un viaggio inconfessabile. Aveva un drive così forte, e nonostante così tanti “no” e sfide lungo la strada, si è avvicinato sempre più a diventare un successo. E ora è arrivato.
Secondo La Repubblica, Brignano ha visitato tempo fa una città, che rimase anonima, per ripercorrere i ricordi della sua “gavetta”. Ha ricordato in dettaglio la sua difficoltà di farsi strada fino alla fine. E ora ha suggellato il suo affetto verso i fan dimostrando loro che c’è sempre la possibilità di cambiare direzione e riuscire ad arrivare fino in fondo.
Uno dei maggiori orgogli di Brignano è la sua famiglia. Sposato con la moglie Flora Canto, hanno due figli, che Brigano cita come la sua grande fonte di ispirazione.
La storia di Enrico Brignano arriva al suo punto culminante nel 2023 quando organizzerà un nuovo tour per raggiungere tutti i fan in Italia e donargli tutto ciò che di meglio ha da offrire in una miscela unica e peculiare di satira e humour.
Quali sono i ricordi della sua “gavetta” che Brignano ha ripercorso durante la sua visita nella città menzionata?
Durante la sua visita nella città, Enrico Brignano ha ripercorso i ricordi della sua “gavetta” degli anni passati. Il momento più intenso è stato quando è arrivato al teatro dove è cominciata la sua carriera e dove ha ricevuto innumerevoli rifiuti. È stata un’esperienza positiva e formativa per Brignano, in quanto l’ha motivato ad andare avanti fino a raggiungere la fama. Brignano ha anche fatto un giro dei negozi dove ha lavorato come venditore di gelati, fotocopiatrici e altro ancora per sostenere i suoi studi. Queste esperienze sono state di grande aiuto per prepararlo alla vita artistica e fornirgli uno sguardo più ampio sulla vita.