Emma Marrone svela dramma: malattia, ovaie rimosse e desiderio di maternità. Intervista intima a Le Iene martedì su fecondazione assistita in Italia.

Emma Marrone svela desiderio maternità e sfide ovariali

Posted

in

by

Intervistata da “Le Iene”, la 39enne cantante Emma Marrone ha ripercorso le varie fasi della sua malattia, che ha scoperto per caso nel 2009. Nel servizio che andrà in onda martedì 16 aprile a Le Iene, Emma si è raccontata in maniera inedita e intima all’inviato Nicolò De Vitiis. Ha inoltre rivelato di aver subito l’asportazione delle ovaie, ma di avere ancora l’utero, dando così la possibilità di avere figli. Tuttavia, ha espresso la sua frustrazione per le leggi italiane che impediscono alle donne single di fare la fecondazione assistita.

Emma Marrone rivela il suo desiderio di maternità e le sfide in Italia

Nel servizio dedicato a Emma Marrone, trasmesso nella puntata di martedì 16 aprile a Le Iene, l’inviato Nicolò De Vitiis ha trascorso due giornate intere con la celebre cantante. Durante l’intervista, Emma ha affrontato temi delicati e personali, tra cui la sua lotta contro il cancro, la perdita del padre e il suo desiderio di diventare madre.

  • Emma Marrone ha parlato apertamente della sua malattia, scoperta per caso nel 2009.
  • La cantante ha rivelato di aver subito l’asportazione delle ovaie, ma di avere ancora l’utero.
  • Emma ha espresso la sua frustrazione per le leggi italiane che impediscono alle donne single di fare la fecondazione assistita.
  • Nel servizio trasmesso a Le Iene, Emma si è aperta in maniera inedita e intima all’inviato Nicolò De Vitiis.

“Non ho fatto in tempo a congelare gli ovuli ma potrei ancora poter avere figli. Ho l’utero. Solo che in Italia senza un compagno non posso fare la fecondazione assistita”, ha dichiarato Emma Marrone durante l’intervista a Le Iene.

Emma Marrone, vincitrice di “Amici” e del Festival di Sanremo nel 2012, ha toccato corde emotive profonde nel raccontare la sua esperienza con la malattia e il suo desiderio di maternità. Il servizio dedicato a lei trasmesso a Le Iene ha mostrato il suo lato più vulnerabile e autentico, facendo riflettere sulle sfide che le donne single affrontano quando si tratta di pianificare una famiglia. L’intervista di Emma Marrone rappresenta un importante messaggio per l’opinione pubblica italiana e potrebbe contribuire a sollevare il dibattito sulle leggi che regolamentano la fecondazione assistita nel paese.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento