Emma e De Martino alla Festa Scudetto: Lui si Avvicina, Lei Scappa Via! «Ma Nessun Gelo» Dice La Marrone

Posted

in

by

Ad una splendida festa celebrativa del titolo scudetto vinto dal Napoli guidato da Spalletti, Emma Marrone e Emanuele De Martino si sono ritrovati ed è stata l’occasione di un momento intimo con un po’ di movimento. Emanuele si è avvicinato ad Emma ma lei ha preferito andar via velocemente, suscitando i sospetti del pubblico. La cantante, però, ha subito smentito eventuali problemi tra i due e addirittura si è dimostrata tranquilla a riguardo. “Ma nessun gelo!” ha detto la Marrone.

Quali sono stati i sospetti del pubblico?

Il rapper Mecna è stato entusiasta del successo del suo ultimo singolo. Dopo il rilascio del pezzo, ha ricevuto moltissimi apprezzamenti da parte del pubblico, riuscendo a conquistare il cuore di tanti fan. Mecna ha celebrato l’impresa con i suoi amici durante una serata coinvolgente ed esaltante. Qui si è lasciato andare anche a qualche delirio sul palco, mentre tutti intonavano le sue canzoni e agitavano i gadget ricevuti come regalo. Con grande soddisfazione ha poi concluso la serata, confidando nel sostegno ricevuto dai tanti che, seppur con emozioni diverse, hanno apprezzato il suo ultimo lavoro.

Perché Emma Marrone ha preferito andar via velocemente?

Secondo la Marrone stessa, non c’era alcun motivo perché lei ha deciso di andare via velocemente. Anzi, ha rassicurato i presenti sulla presunta situazione di gelo e non è stato necessario nessun chiarimento. Sembra piuttosto che Emma Marrone sia semplicemente dovuta andar via a causa di un impegno improvviso che l’ha costretta a prendere la sua decisione. Ha anche detto che era tutto ok tra lei ed Emanuele e alla fine si è dimostrata tranquilla nell’affrontare la situazione.

Come ha smentito la Marrone eventuali problemi tra lei ed Emanuele De Martino?

Emma Marrone ha smentito eventuali problemi tra lei ed Emanuele De Martino affermando tranquillamente “Ma nessun gelo!”. La cantante ha sottolineato di aver voluto promuovere l’atmosfera di festa, non volendo concentrarsi su un solo momento. Essa ha sottolineato che il suo rapporto con Emanuele era rimasto solido, preferendo al suo posto non aderire a voci e speculazioni del pubblico. La Marrone ha smentito tali congetture fornendo al pubblico l’opzione di godersi la festa, che ovviamente ha riguardato la grande conquista del Napoli guidato da Spalletti.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento