Nel corso dell’intervista, la famosa attrice Emily Blunt ha espresso la sua opinione su un possibile sequel de Il diavolo veste Prada. L’evento si è svolto di recente durante un’intervista esclusiva con il giornalista di moda di Cosmopolitan. Durante la conversazione, Emily Blunt ha rivelato che sarebbe entusiasta di un eventuale seguito del film iconico del 2006.
Blunt Condivide le sue Aspettative per un Possibile Seguito
Durante l’intervista, Emily Blunt, che ha recitato nel film originale nei panni di Emily Charlton, la assistente della temibile editor-in-chief Miranda Priestly (interpretata da Meryl Streep), ha discusso delle possibilità di un seguito. Blunt ha espresso il suo desiderio di poter riprendere il personaggio e scoprire cosa è successo a Emily Charlton dopo gli eventi del primo film.
“Mi piacerebbe molto esplorare di nuovo il personaggio di Emily Charlton”, ha dichiarato Emily Blunt. “Sarebbe divertente vedere come è cambiata la sua vita dopo la sua esperienza al fianco di Miranda Priestly. Sono curiosa di sapere se sia diventata la nuova editrice di Vogue o se ha scelto una strada completamente diversa”.