Accompagnata dal marito Sergio Di Folco. Lui dopo anni di spettacoli insieme rivela:”Ormai lei mi prende in giro, credo sia davvero l’amore…”

Emanuela Aureli e Sergio Di Folco: Dal matrimonio una sfida per La Volta Buona

Posted

in

by

In un evento al quale hanno partecipato personaggi come Fabrizio Frizzi, il Governatore Nicola Zingaretti, l’attore Luca Argentero e molti altri, oggi al La Volta Buona, un appuntamento abituale all’Happening di Roma, una bella sorpresa è arrivata da Emanuela Aureli. L’imitatrice, nota al pubblico per le sue appassionate performance, assieme al marito Sergio Di Folco ha sorpreso tutti presentando una sfida per La Volta Buona su famose piattaforme sociali. Un nuovo modo di esprimere la propria simpatia per La Volta Buona. A rivelarlo è Spetteguless, secondo la quale i due coniugi hanno postato foto e commenti nei social attirando l’attenzione dei fan in maniera sorprendente. Questa iniziativa riflette anche la loro simpatia nei confronti dei progetti promossi da La Volta Buona e sta già riscontrando un buon successo.

Quali sono i progetti promossi da La Volta Buona che hanno attirato l’attenzione di Emanuela Aureli e Sergio Di Folco?

Spetteguless ha rivelato che Emanuela Aureli e Sergio Di Folco hanno lanciato una particolare sfida per La Volta Buona attraverso diverse famose piattaforme sociali come Facebook, Twitter e Instagram. La sfida consiste nella condivisione di foto e commenti su questi social network che promozzano i progetti de La Volta Buona.
I progetti promossi da La Volta Buona che hanno catturato l’attenzione di Emanuela Aureli e Sergio Di Folco sono quelli che si concentrano sulla solidarietà, sull’uguaglianza, sulla consapevolezza della dignità, sulla partecipazione al miglioramento e sulla partecipazione dei cittadini e delle comunità locali in Italia. La Volta Buona si impegna inoltre a promuovere le attività di alfabetizzazione e l’accesso ai diritti legati alla salute, all’istruzione e all’impiego.
Inoltre, La Volta Buona desidera raggiungere e attirare l’attenzione delle persone più giovani, soprattutto quelle che provengono da una famiglia svantaggiata. La loro missione è quella di aiutare queste persone a crescere attraverso l’istruzione, il sostegno economico e lo sviluppo delle loro risorse umane e la loro capacità di gestire al meglio la propria vita.
Emanuela Aureli e Sergio Di Folco sono attratti da questi progetti, ecosostenibilità e dall’impegno a favore della libertà, il rispetto e la fertilità morale che ha caratterizzato l’organizzazione e rendono La Volta Buona una realtà sociale all’avanguardia.

Quali sono le famose piattaforme sociali su cui i due coniugi hanno lanciato la sfida per La Volta Buona?

Emanuela Aureli e Sergio Di Folco hanno lanciato una sfida su famose piattaforme sociali per La Volta Buona con l’intento di promuoverne i progetti. I due coniugi, che hanno partecipato all’Happening di Roma insieme a personaggi come Fabrizio Frizzi, il Governatore Nicola Zingaretti, l’attore Luca Argentero e altri hanno postato foto e commenti nei loro profili di Twitter e Instagram, con lo scopo di richiamare l’attenzione dei fan e mostrare la loro simpatia nei confronti di La Volta Buona.

Le piattaforme sociali su cui i due coniugi hanno lanciato la sfida per La Volta Buona sono le più famose al mondo: Twitter e Instagram. Twitter, il servizio di microblogging, permette agli utenti di inviare aggiornamenti di 140 caratteri, mentre Instagram è un servizio di condivisione di foto e video. Attraverso questi servizi, Emanuela Aureli e Sergio Di Folco hanno condiviso messaggi e contenuti per promuovere La Volta Buona e i suoi progetti.

Finora, la sfida ha ricevuto un significativo apprezzamento: i fan di La Volta Buona hanno mostrato entusiasmo per l’iniziativa, lasciando commenti positivi sui post della coppia e condividendoli anche sui loro profili. La coppia ha dimostrato di essere vicina a La Volta Buona anche fuori dai social, partecipando con animo entusiasta agli appuntamenti previsti dalla struttura. Anche i personaggi politici e culturali presenti all’Happening di Roma hanno mostrato la loro gratitudine verso la coppia per l’iniziativa, elogiando l’impegno profuso in favore della causa.

Quali sono le performance appassionate per cui Emanuela Aureli è nota al pubblico?

Oggi al La Volta Buona, un appuntamento abituale all’Happening di Roma, Emanuela Aureli e suo marito Sergio Di Folco hanno lanciato una sfida per La Volta Buona su famose piattaforme sociali come Facebook, Instagram e Twitter. L’imitatrice nota e apprezzata per le sue appassionate performance ha appoggiato con entusiasmo l’iniziativa e ha voluto condividerla con i suoi fan emozionando tutti con un post mirato che annunciava la sfida.

Il post di Aureli e Di Folco è stato molto apprezzato ed ha attirato molte curiosità sul progetto de La Volta Buona, un’organizzazione che aiuta il lavoro di marginalizzazione di quegli ambienti più abbandonati da istituzioni ed enti. La coppia, da grande sostenitrice di questo progetto, ha appoggiato in modo visibile la raccolta di fondi numero 5 della ONLUS attraverso la compilazione di un questionario dai contenuti divertenti postando anche dei selfie con lo stile del luogo unico in cui si è svolta la sfida.

La sorpresa da parte di Emanuela Aureli e di Sergio Di Folco ha infatti attirato l’attenzione dai fan in maniera sorprendente e la loro simpatia nei confronti del progetto ha contribuito a diffondere notizia della raccolta che sta già riscontrando un buon successo. Un modo unico ed originale per contribuire alla diffusione di buone notizie e per sostenere un progetto davvero importante.

Riassumendo:
– Emanuela Aureli e Sergio Di Folco hanno lanciato una sfida su piattaforme sociali come Facebook, Instagram e Twitter.
– L’imitatrice è nota e apprezzata per le sue appassionate performance.
– Hanno attirato l’attenzione dei fan con un post mirato che annunciava la sfida sulla raccolta di fondi numero 5 della ONLUS.
– La loro simpatia nei confronti del progetto ha contribuito alla diffusione e sta già riscontrando un buon successo.

Comments

Lascia un commento