Elisabetta Gregoraci sta per dare un nuovo volto a "Made in Sud", il celebre show di Rai 2 condotto da Fatima Trotta, Gigi e Ross, con la conduzione della showgirl e imprenditrice calabrese! Una novità destinata a portare freschezza sotto la guida di un volto conosciuto tra gli under 25.

Elisabetta Gregoraci al timone di Made in Sud: Tutto cambia!

Posted

in

by

Secondo Libero, una grande novità è in arrivo per Made in Sud, il programma Rai 2 poi rinominato Tutto cambia. A partire dal 2024, sarà Elisabetta Gregoraci ad assumere il ruolo di conduttrice. Nel nuovo programma, previsto un cast composto da volti noti del piccolo schermo, come Fatima Trotta, Gigi e Ross. La Gregoraci prenderà il posto, lasciato vuoto da Fatima Trotta, di conduttrice che animerà gli show in compagnia degli inviati del programma. È dunque una grande sorpresa per i fan della trasmissione Rai 2!

Quali sono i motivi del cambio di conduttrice nel programma Made in Sud?

La motivazione che sta alla base del cambio di conduttrice a Made in Sud è data probabilmente proprio dall’ingresso di Elisabetta Gregoraci nel cast. La ex moglie di Flavio Briatore, oltre ad essere una showgirl di grande esperienza, è un’animatrice brava e professionale. L’arrivo di Elisabetta come conduttrice principale del programma è un’ottima notizia per i fan, che si dimostreranno ben lieti di abbracciare una nuova conduttrice, dotata di grande carisma. Oltre a Elisabetta, altri volti noti che faranno parte del cast del nuovo programma sono Fatima Trotta, a seguito del suo ritorno in Rai, Gigi e Ross, due personaggi entrati di diritto nella storia dei divertimenti televisivi, insieme a Dario Ballantini che presenzierà come inviato. Insomma, tutti elementi di grande valore che contribuiranno al successo del nuovo show di Rai 2. L’arrivo di Elisabetta Gregoraci al timone di Made in Sud è certamente una notizia che spicca, e che sicuramente porterà molta curiosità nel pubblico della trasmissione.

Quali sono gli altri volti noti del piccolo schermo che faranno parte del cast del nuovo programma?

Oltre a Elisabetta Gregoraci al timone di Made in Sud, all’interno del cast, sono previsti diversi volti noti del piccolo schermo. Tra questi, figura Fatima Trotta, la nota Gerry Scotti e Gigi e Ross. Fatima Trotta, nota giornalista ed attrice, è anche nota per le sue abilità di conduttrice e sarà a fianco della Gregoraci, per il nuovo programma. Inoltre, Farfa ha assicurato che Rosario Di Bella, anche lui noto volto di Made in Sud, tornerà in veste di inviato speciale della trasmissione.

Ci saranno anche altri volti famosi come Gigi e Ross, il duo comico noto per il loro mix di improvvisazione, canto e cabaret. I due si sono resi noti al grande pubblico con le loro esibizioni in TV, che hanno avuto un grande successo. All’interno del cast, non è ancora arrivata conferma della nota comic duo di Zelig, i Gomorroidi.

Inoltre, la Giorgia Palmas tornerà nel cast come inviata speciale. La sua nuova veste prenderà vita con interviste, partecipazioni a spettacoli, concerti e quant’altro. I suoi precedenti successi in TV, come quello al programma Avanti un altro! di Canale 5, hanno contribuito alla sua fama di personaggio televisivo.

L’elenco dei volti che prenderanno parte a Made in Sud, prevede anche la presenza di Lorenzo Baglioni, conosciuto per i suoi sketch comici e per le sue partecipazioni a trasmissioni come Avanti un altro! e Colorado. Sarà lui ad animare gli sketch comici del programma.

Si aggiungono anche Pierluigi Diaco e Ciro Giustiniani, i quali prenderanno parte al programma con delle speciali rubriche tematiche. In particolare, Diaco sarà tra i conduttori e, come noto, si saprà distinguere con il suo stile diretto ed estroverso. Giustiniani, invece, sarà tra i protagonisti della parte musicale del Programma, con il suo talento come chitarrista, composizione ed arrangiamento.

Insomma, questa grande novità per Made in Sud, con Elisabetta Gregoraci al timone, si presenta con ben sette elementi tra i volti noti del piccolo schermo. Un mix di stili e di talenti differenti che daranno al programma un tocco unico. Sarà davvero una novità degna di nota.

Come reagiranno i fan della trasmissione Rai 2 alla notizia del cambio di conduttrice?

Come reagiranno i fan della trasmissione Rai2 alla notizia del cambio di conduttrice? La risposta è molto positiva, con una pioggia di sostegno sui social per il grande cambiamento introdotto da Elisabetta Gregoraci. Elisabetta, nota al grande pubblico grazie al suo successo come showgirl e conduttrice, ha saputo conquistare l’attenzione dei fan con il suo carisma, il suo senso dell’umorismo e la sua simpatia. È già all’attivo un progetto di rinnovamento di Made in Sud con un cast composto da volti noti del piccolo schermo come Fatima Trotta e Gigi e Ross. I fan possono essere certi che Elisabetta metterà tutta se stessa per rendere il suo lavoro – con la sua irresistibile carica di simpatia – piacevole e divertente come sempre. Siamo sicuri che, con l’aiuto dei suoi collaboratori, farà diventare il programma ancora più interessante.

In sintesi:
– La risposta dei fan alla notizia del cambio di conduttrice è positiva;
– Elisabetta è nota al grande pubblico grazie ai suoi successi come showgirl e conduttrice;
– Il cast del nuovo programma conta alcuni volti noti del piccolo schermo come Fatima Trotta e Gigi e Ross;
– Elisabetta metterà tutta se stessa per rendere piacevole e divertente il nuovo programma con l’aiuto dei suoi collaboratori.

Comments

Lascia un commento