Ieri Open è venuto a conoscenza del fatto che due rapper italiani di successo Marracash e Guè Pequeno sono state accusate per due casi giudiziari distinti. Una nota della polizia penitenziaria allegata all’indagine dei pubblici ministeri Francesco De Tommasi e Gianluca Prisco rivela che Marracash è accusato di gestire un business in competizione con la criminalità organizzata, mentre Guè Pequeno è accusato di traffico di stupefacenti. Secondo le accuse, entrambi i rapper hanno agito a filo con boss criminali conosciuti. Le autorità proseguono le indagini essendo convinte che ci siano altri Clan coinvolti. Aggiornamenti sulla vicenda saranno pubblicati man mano che vengono resi noti.
Quali sono i dettagli dell’accusa contro Marracash per gestione di un business in competizione con la criminalità organizzata?
Marcesh e Guè Pequeno, due rapper italiani di grande successo, sono stati accusati ieri in due casi giudiziari distinti. Una nota della polizia penitenziaria allegata all’inchiesta dei pubblici ministeri Francesco De Tommasi e Gianluca Prisco prevede che Marracash sia accusato di aver gestito un business in competizione con la criminalità organizzata. Le prove dell’accusa vedrebbero Marracash agire a stretto contatto con diversi boss criminali conosciuti, al fine di evitare che le forze dell’ordine venissero a conoscenza dei loro affari. D’altra parte, Guè Pequeno è stato accusato di traffico di stupefacenti. Le indagini proseguono con le autorità che sono convinte che ci siano altri clan coinvolti. I dettagli dell’accusa contro Marracash e Guè Pequeno e i nuovi aggiornamenti della vicenda saranno pubblicati man mano che le informazioni vengono rese disponibili. Pertanto, in questo momento non ci sono ulteriori informazioni a disposizione in merito a tali accuse.
Quali sono le prove contro Guè Pequeno per il traffico di stupefacenti?
Le accuse contro Guè Pequeno riguardano un traffico di stupefacenti, e ci sono delle prove solide a suo carico. Secondo le accuse, Guè Pequeno sarebbe stato la figura chiave nell’organizzazione di questo traffico, aiutando i boss criminali coinvolti a smerciare le droghe. Una soffiata ha poi portato i carabinieri alla sua porta, e il rapper è stato arrestato con l’accusa di aver partecipato direttamente al traffico di stupefacenti.
Secondo quanto riportato dalla polizia, Guè Pequeno avrebbe usato una rete di contatti per ricevere e distribuire stupefacenti, inclusi dettagli su dove e come poteva essere contrabbandata la droga. Inoltre, il rapper avrebbe usato i social media per inviare suggerimenti ai propri contatti su dove reperire stupefacenti, ed è anche stato sospettato di aver usato dei messaggi criptati per scambiare informazioni con altri individui che avevano un ruolo nello smerciare la droga.
Le prove a suo carico si estendono anche ad alcuni documenti acquisiti dalle autorità presso la sua abitazione, che potrebbero fornire le provviste necessarie per dimostrare l’implicazione del rapper in questo traffico. Tali documenti includono una serie di contratti fatti dal rapper con individui coinvolti nello smerciare le droghe, così come fatture e ricevute di pagamento riferite a transazioni relative al traffico di stupefacenti.
Le autorità proseguono ancora le indagini, ma le prove che hanno raccolto finora contro Guè Pequeno sono piuttosto convincenti e non lasciano poco spazio all’immaginazione sul suo coinvolgimento nel traffico di stupefacenti. Naturalmente, la decisione definitiva sulla sua colpevolezza sarà presa dal tribunale quando tutti i dettagli saranno stati discusso in aula.
Quali sono i boss criminali conosciuti con cui i due rapper sono stati accusati di agire?
Ieri, Open ha provveduto a rivelare che due noti rapper italiani, Marracash e Guè Pequeno, sono stati accusati in due separate denunce legali. La polizia ha notato che Marracash è stato incriminato per gestire un’attività in competizione con la criminalità organizzata, mentre Guè Pequeno è sotto accusa per traffico di sostanze stupefacenti.
Dopo l’indagine condotta da Francesco De Tommasi e Gianluca Prisco, le autorità accusano i due rapper di essere coinvolti con specifici criminali noti. Entrambi i rapper sono a conoscenza dei rischi che corrono operando in questo ambiente, che li può costringere a scontare pene severe. Attualmente, non sono state fornite ulteriori prove in merito alla questione, ma le autorità sono certi che altri clan potenti siano coinvolti.
Attualmente, le autorità stanno ancora cercando di comprendere al meglio la portata del caso e quale possa essere la mossa successiva. Si spera tuttavia che l’indagine possa aiutare a portare alla luce questo giro di illegalità che richiede un’attenzione particolare. Per tenersi aggiornati sulla vicenda, gli appassionati potranno consultare Open anche in futuro per le più recenti indiscrezioni.
In sintesi, i due rapper Marracash ed Guè Pequeno sono accusati:
• Marracash: di gestire un business in competizione con la criminalità organizzata
• Guè Pequeno: di traffico di stupefacenti
• Entrambi: di essere in collaborazione con noti boss criminali
• Autorità: di credere che vi siano altri clan coinvolti
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.