Di punto in bianco i due cantanti Mew e Matthew hanno deciso di lasciare il talent show “Amici di Maria De Filippi”. La svolta clamorosa è avvenuta dopo le vacanze di Natale e il comunicato ufficiale è stato dato nel daytime del programma. Questa decisione improvvisa ha suscitato grandi sospetti tra i fan.
Due alunni di Amici 23 abbandonano la scuola
La notizia che Mew e Matthew, due cantanti appartenenti al team di “Amici 23”, si siano ritirati a sorpresa dalla scuola ha fatto il giro dei gossip. Questo inatteso abbandono ha lasciato tutti sconcertati e ha sollevato numerosi interrogativi sulla reale motivazione dietro la loro decisione.
- L’abbandono di Mew e Matthew ha scosso i fan di “Amici di Maria De Filippi”.
- Il duo ha annunciato il loro ritiro in un comunicato ufficiale rilasciato dalla produzione del programma.
“Abbiamo preso questa decisione per motivi personali che al momento non possiamo divulgare. Ringraziamo Maria De Filippi e tutto il team di ‘Amici’ per l’opportunità e l’esperienza che ci hanno offerto.”
Un’inaspettata svolta all’interno di “Amici”
I telespettatori di “Amici 23” sono rimasti sconvolti dalla notizia dell’addio improvviso dei fidanzati Mew e Matthew. La produzione ha annunciato la loro partenza alla fine di una puntata, lasciando tutti senza parole. La coppia era molto amata dal pubblico, e sui social sono scattate numerose reazioni.