Donald Glover abbandona il ruolo di Miles Morales nel film live action di Spider-Man, deludendo i fan e lasciando tutti curiosi di scoprire il nuovo interprete. #SpiderMan #MilesMorales

Donald Glover lascia sorprendentemente il ruolo di Miles Morales

Posted

in

by

L’attore Donald Glover era il favorito per il ruolo di Miles Morales nel nuovo film live action di Spider-Man. L’evento è avvenuto di recente quando è stato annunciato che Glover non interpreterà il personaggio nel prossimo film. L’attore aveva inizialmente mostrato un grande interesse per la parte, ma sembra che sia stato superato dal tempo. Adesso Glover ha messo gli occhi su altri progetti, lasciando i fan del supereroe deluso.

Donald Glover’s Surprising Exit from the Miles Morales Role

Alla fine è stata una sorpresa per i fan quando è stato annunciato che Donald Glover non interpreterà il ruolo di Miles Morales nel prossimo film live action di Spider-Man. L’attore, che aveva inizialmente mostrato grande interesse per la parte, sembra aver messo gli occhi su altri progetti che hanno catturato la sua attenzione. Mentre alcuni fan sono delusi dalla sua partenza, altri sono curiosi di scoprire chi sarà il nuovo interprete di questo iconico personaggio dei fumetti.

“Siamo rimasti sorpresi da questa scelta di Donald Glover di abbandonare il ruolo di Miles Morales. Tuttavia, comprendiamo che gli attori hanno molte opportunità e decisioni difficili da prendere”, ha dichiarato un rappresentante del progetto.

Ecco le altre notizie importanti:

  • L’attore Donald Glover era il favorito per il ruolo di Miles Morales nel film live action di Spider-Man.
  • Glover ha messo gli occhi su altri progetti e non interpreterà il personaggio nel prossimo film.
  • I fan sono delusi dalla sua partenza e sono curiosi di scoprire chi interpreterà Miles Morales.
  • Il film live action di Spider-Man è prodotto dalla Sony Corporation in collaborazione con il Marvel Cinematic Universe e fa parte del franchise di Spider-Man: Homecoming.
  • Condividi la tua opinione su questa decisione di Donald Glover nei commenti!


    Pubblicato

    in

    da

    Tag:

    Comments

    Lascia un commento