Tra i protagonisti assoluti della scena symphonic black metal, i Cradle of Filth annunciano il nuovo tour “By Order Of The Dragon”. Il gruppo guidato dal carismatico frontman Dani Filth prevede di esibirsi nelle principali città europee, inclusa la tappa italiana al Live Club di Trezzo sull’Adda. Questo tour è molto atteso dai fan di tutto il mondo, in quanto rappresenta un’opportunità unica per vedere uno dei più grandi nomi del symphonic black metal in azione. I Cradle of Filth sono noti per la loro performance energica e coinvolgente, combinando elementi di heavy metal, gothic e black metal in un mix unico e distintivo. Il Live Club sarà il palco perfetto per trasmettere la loro musica oscura e potente.
Il tour “By Order Of The Dragon”
Il tour “By Order Of The Dragon” dei Cradle of Filth, annunciato attraverso un comunicato stampa, è una grande novità per i fan del genere symphonic black metal. Previsto per le prossime settimane, raccoglierà consensi e attenzioni da parte degli amanti del metal di tutto il mondo. La tappa italiana al Live Club di Trezzo sull’Adda sarà uno degli eventi clou del tour, in cui i fan avranno finalmente l’opportunità di vedere dal vivo la band. I Cradle of Filth sono conosciuti per le loro atmosfere cupe ed epiche, unitamente ai testi dalle tematiche oscure e al potente stile vocale di Dani Filth.
“Il tour “By Order Of The Dragon” porterà i Cradle of Filth in giro per l’Europa, offrendo agli appassionati di tutto il continente l’opportunità di sperimentare l’energia e l’intensità della nostra musica live”, dice Dani Filth in un comunicato stampa.
Riassunto:
- I Cradle of Filth annunciano il nuovo tour “By Order Of The Dragon”.
- Il Live Club di Trezzo sull’Adda ospiterà la tappa italiana.
- Il tour riscuote grande attenzione e consensi tra gli amanti del symphonic black metal.
- I Cradle of Filth combinano elementi di heavy metal, gothic e black metal nel loro sound distintivo.
- Il tour rappresenta un’opportunità unica per vedere il gruppo in azione.
- I fan potranno godere delle atmosfere cupe e intense che caratterizzano le performance dei Cradle of Filth.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.