Alle 14.30 appuntamento in viale dei Navigatori, al termine verranno premiati il carro e la maschera più belli. Attesa per l’estrazione… Grande successo per il Carnevale e, soprattutto, per la Lotteria ad esso collegata: in occasione delle due sfilate e nelle settimane…
Carnevale a Punta Marina: Premio per il carro più bello alla parrocchia di Marina
La parrocchia di Marina si è aggiudicata il premio per il carro più bello al Carnevale di Punta Marina. Il carro, decorato con coloratissimi “mattoncini colorati”, ha attirato l’attenzione di tutti i partecipanti alla sfilata. Inoltre, una presenza curiosa ha animato il carro: il tennista Jannik Sinner, che ha partecipato all’evento travestito in modo originale.
Podio del Carnevale 2024: “Punta Park” al secondo posto
Il secondo posto sul podio del Carnevale di Punta Marina 2024 è stato conquistato da “Punta Park”, un carro a tema parco divertimenti. Il carro, ricco di dettagli e colori vivaci, ha suscitato grande ammirazione tra il pubblico. Al terzo posto si è classificato il carro “Super Mario”, ispirato al famoso videogioco.
Andrea Magnanensi vince il premio per la miglior maschera
Il premio per la miglior maschera è stato assegnato ad Andrea Magnanensi. Il suo travestimento creativo e originale ha catturato l’attenzione di tutti i presenti. La sua maestria nell’interpretazione del personaggio ha contribuito a rendere il Carnevale di Punta Marina ancora più spettacolare.
Grande partecipazione nonostante il maltempo
Nonostante le previsioni poco invitanti del giorno precedente, in tanti hanno partecipato al Carnevale di Punta Marina. La festa, organizzata dal Comitato Carnevale dei Ragazzi Città di Ravenna e dalla Diocesi, ha coinvolto persone di tutte le età. L’entusiasmo e la voglia di divertirsi hanno reso l’evento un successo nonostante le condizioni meteorologiche avverse.
“Non ci siamo fatti scoraggiare dalla pioggia. Abbiamo ballato, scherzato e riso insieme, creando un’atmosfera di allegria contagiosa”, ha dichiarato uno dei partecipanti.
Sfilata dei carri di Carnevale a Punta Marina
A Punta Marina tutto era pronto per la Sfilata dei carri di Carnevale che si è svolta il 11 febbraio. Dopo il successo della sfilata organizzata la domenica precedente, l’attesa per la seconda sfilata era alta. I carri, riccamente decorati e accompagnati da musiche e balli, hanno dato vita a uno spettacolo indimenticabile per i numerosi spettatori presenti.
- Premio per il carro più bello assegnato alla parrocchia di Marina.
- Podio del Carnevale 2024: secondo posto per “Punta Park” e terzo posto per “Super Mario”.
- Andrea Magnanensi vince il premio per la miglior maschera.
- Grande partecipazione nonostante il maltempo.
- Sfilata dei carri di Carnevale a Punta Marina il 11 febbraio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.