La supermodella Bianca Balti festeggia 40 anni a Milano con vip. Momenti indimenticabili con Mengoni e Salemi. Momento clou: festa in stanza d'albergo.

Bianca Balti, Milan: Compleanno Speciale per la Supermodella

Posted

in

by

La supermodella Bianca Balti ha compiuto 40 anni e ha deciso di festeggiare in grande stile. La carriera da modella le ha salvato la vita vent’anni fa e oggi, con la consapevolezza che le permette di durare nel tempo, ha deciso di condividere questa importante pietra miliare con i suoi amici più cari. La festa si è svolta a Milano, dove molti vip, tra cui Marco Mengoni e Giulia Salemi, si sono riuniti per celebrare questo evento speciale. La festa è iniziata all’interno della stanza d’albergo di Bianca, dove lei e le sue figlie hanno ballato e divertito ascoltando musica in attesa del momento clou della serata.

La festa esclusiva a Milano

Bianca Balti ha compiuto 40 anni e ha scelto Milano come location per festeggiare il traguardo importante. Dopo essere volata da Los Angeles insieme alle sue due figlie, la supermodella è arrivata in Italia il 19 marzo. La festa è stata un evento esclusivo, con la partecipazione di numerosi vip del mondo della moda e dello spettacolo. Marco Mengoni, famoso cantante italiano, e Giulia Salemi, influencer e personaggio televisivo, erano presenti per rendere omaggio a Bianca. La festa è iniziata all’interno della loro stanza d’albergo, dove madre e figlie si sono scatenate ballando e divertendosi a suon di musica. Le foto e i video della festa sono stati condivisi dalla festeggiata, che ha voluto condividere con i suoi fan questo momento di gioia e celebrazione.

  • La festa di compleanno di Bianca Balti a Milano
  • I vip presenti alla festa, tra cui Marco Mengoni e Giulia Salemi
  • La festa all’interno della stanza d’albergo di Bianca
  • Foto e video condivisi dalla festeggiata

“Sono grata per la mia carriera che mi ha permesso di vivere momenti indimenticabili come questo. Non vedo l’ora di vedere cosa mi riserva il prossimo decennio!” – Bianca Balti


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento