Si intitola “Cowboy Carter” il nuovo album di Beyoncé, il secondo capitolo della trilogia iniziata con “Renaissance” nel 2022. Il disco sarà disponibile a partire dal prossimo mese di settembre e promette di sorprendere i fan con un sound completamente nuovo e audace. La regina del pop si è ispirata al genere country per dare vita a questo progetto tanto atteso, mescolando l’energia e la passione del country con la sua caratteristica voce soul. L’album è stato registrato tra Nashville e Los Angeles, e vede la partecipazione di importanti artisti del panorama country, tra cui il leggendario Dolly Parton.
Beyoncé abbraccia il genere country
In un’inaspettata svolta musicale, Beyoncé ha deciso di abbracciare il genere country con il suo nuovo album “Cowboy Carter”. La superstar del pop ha sempre dimostrato di essere una cantante eclettica, ma pochi si aspettavano questo cambio di rotta così audace. Con brani che combinano ritmi country contagiosi e la sua possente voce soul, Beyoncé promette di portare una ventata di freschezza nel mondo della musica country.
“Sono sempre stata affascinata dal genere country e ho voluto esplorarlo in modo autentico e personale. Voglio dimostrare che il country può essere accessibile a tutti, indipendentemente dal proprio background musicale”, ha dichiarato Beyoncé durante un’intervista.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.