Ieri sera, 10 aprile, Belen Rodriguez è stata ospite di Alessandro Cattelan a “Stasera c’è Cattelan” su Rai2. Tra i vari argomenti trattati, la showgirl argentina ha parlato della sua sfortuna in amore e dei suoi progetti futuri. Dopo aver rinunciato a settembre, Belen Rodriguez torna in televisione in un’intervista scintillante, condividendo aneddoti privati e rivelando i suoi piani per il futuro.
Belén Rodriguez scherza sulla sfortuna in amore e svela i suoi progetti futuri
Ospite di “Stasera c’è Cattelan”, Belén Rodriguez ha scherzato sulla sua sfortuna in amore, ma è anche molto fiduciosa per il futuro. Durante l’intervista condotta da Alessandro Cattelan, la showgirl argentina ha dichiarato: “Credo in un rapporto di fiducia e rispetto reciproco, e sono disposta a perdonare. Non perché sono buona, ma perché dimentico”
(fonte)
.
Belén Rodriguez ha anche parlato del suo desiderio di tornare a essere un po’ ragazzina, poiché sente di aver perso un po’ di spensieratezza nel corso degli anni. Durante lo show, ha lanciato frecciatine non velate, dimostrando di non aver paura di dire ciò che pensa. Ha risposto alle domande pungenti di Alessandro Cattelan, senza risparmiarsi alcune stoccate.
Belén Rodriguez risponde alle domande pungenti sul suo rapporto con le altre mamme
Alessandro Cattelan ha intervistato Belén Rodriguez anche sul suo rapporto con le altre mamme dei compagni di suo figlio Santiago. La showgirl ha svelato di essere una persona molto socievole e diplomatica, cercando sempre di mantenere rapporti pacifici con gli altri genitori. Tuttavia, non ha esitato a sottolineare le difficoltà che può incontrare in questa situazione speciale.
– Belén Rodriguez: “Ho imparato a sopportare le critiche dei social media e ad affrontare le sfide che la vita mi presenta. Voglio concentrarmi sulla mia felicità e lasciare che gli altri facciano i loro commenti.”
Inoltre, durante l’intervista, Belén Rodriguez ha rivelato che in passato ha speso troppo e che qualcuno si è anche approfittato di lei. Questo dettaglio in più aggiunge un elemento di interesse alla storia, facendo crescere ulteriormente l’attenzione del pubblico sulle sue dichiarazioni.
- Belen Rodriguez ospite a “Stasera c’è Cattelan” su Rai2;
- Scherza sulla sfortuna in amore;
- Svela i suoi progetti futuri;
- Parla del suo rapporto con le altre mamme dei compagni di suo figlio;
- Svela di aver perdonato non perché è buona, ma perché dimentica;
- Lancia frecciatine non velate durante l’intervista;
- Rivela di aver speso troppo in passato e di essere stata sfruttata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.