Annalisa lancia "Sinceramente" in francese con Olivia Stone, puntando alla scalata europea. Nuovo capitolo per la giovane artista italiana.

Annalisa e Bob Sinclar: Verso la Conquista dell’Europa

Posted

in

by

Annalisa alla conquista dell’Europa! Dopo aver visto sfumare il sogno di poter partecipare all’Eurovision, arrivando solamente terza al concorso di Sanremo, la popolare cantante italiana Annalisa ha deciso di ampliare i suoi orizzonti musicali e puntare alla conquista dell’Europa. Per raggiungere questo obiettivo, ha pubblicato una versione in francese di uno dei suoi brani di successo, “Sinceramente”, con un featuring speciale di Olivia Stone. Questa mossa strategicamente mirata al mercato francese potrebbe rivelarsi molto fruttuosa per la carriera internazionale di Annalisa, aprendole le porte verso nuove opportunità nel panorama musicale europeo.

Annalisa lancia la versione francese di “Sinceramente”

Dopo aver ottenuto la seconda certificazione di platino con il brano “Sinceramente”, Annalisa ha preso la decisione audace di realizzare una versione in francese di questa canzone di grande successo presentata al Festival di Sanremo. La cantante, che ha iniziato la sua carriera musicale dopo essere stata scoperta nel talent show The Voice in Belgio, ha scelto di collaborare con Olivia Stone, una giovane artista francese di grande talento, per rendere il brano ancora più adatto al pubblico francese. La pubblicazione di questa nuova versione è avvenuta il 23 marzo 2024, quando Annalisa ha compiuto 22 anni, dando così inizio a un nuovo capitolo della sua carriera e aprendo nuove opportunità in terra straniera.

“La scelta di realizzare una versione in francese di ‘Sinceramente’ è stata per me una sfida eccitante. Ho sempre sognato di poter esportare la mia musica in Europa e spero che questa collaborazione con Olivia Stone possa aiutarmi a raggiungere un pubblico ancora più ampio. Sono emozionata per quello che il futuro mi riserverà e non vedo l’ora di condividere questa nuova avventura con i miei fan” – Annalisa

Riassunto delle notizie:

  • Annalisa ha pubblicato una versione in francese del suo brano “Sinceramente” con la collaborazione di Olivia Stone
  • La cantante desidera conquistare il mercato europeo e ampliare la sua carriera internazionale
  • La versione francese di “Sinceramente” è stata lanciata il 23 marzo 2024, quando Annalisa ha compiuto 22 anni
  • Questa mossa strategica potrebbe aprirle nuove opportunità nel panorama musicale europeo

Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento