Amadeus accetta l'offerta della RAI e chiude le porte a Sanremo. Fiorello annuncia possibile show in collaborazione. I fan sono divisi.

Amadeus conferma: show con Fiorello al Sanremo RAI

Posted

in

by

Amadeus, ovvero Amedeo Umberto Rita Sebastiani, torna sui suoi passi, cestina l’addio a Sanremo e accetta la maxi-offerta dell’a.d. Amadeus chiude definitivamente le porte al Festival di Sanremo 2025. E mentre Affari Tuoi vola negli ascolti, il conduttore si prepara ad una nuova sfida sulla RAI.

L’indiscrezione di ItaliaOggi

In cantiere anche uno show con Fiorello e la continuazione dei pre-serali Affari Tuoi e I Soliti Ignoti, sembra che Amadeus non sia pronto a lasciare il mondo dello spettacolo. Secondo l’indiscrezione di ItaliaOggi, il noto conduttore televisivo ha ricevuto un’offerta irrinunciabile dall’amministratore delegato della RAI.

  • Amadeus chiude definitivamente le porte al Festival di Sanremo 2025
  • Incontro fra Amadeus e i vertici della RAI per rinnovo contrattuale
  • Possibile show in collaborazione con Fiorello
  • Continuazione dei programmi Affari Tuoi e I Soliti Ignoti
  • Amadeus conferma trattativa con la RAI per Sanremo fino al 2026

“Gli Amarello in prima serata in autunno,” afferma Fiorello nella puntata di oggi, 7 marzo, di “Viva Rai2!”. Una notizia che sicuramente farà molto parlare di sé.”

Fiorello, storico amico di Amadeus, ha lanciato lo scoop durante la trasmissione “Viva Rai2!”. Durante la telefonata, il noto conduttore ha confermato la trattativa con la RAI per la sua permanenza a Sanremo fino al 2026. Una notizia che potrebbe deludere il pubblico che sperava in un cambio di programma, ma che certamente farà molto parlare di sé.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento