La AEW rinforza il roster con Will Ospreay e Kazuchika Okada dalla NJPW e la firma di Mercedes Monè, pronta a sfidare la WWE Monday Night RAW.

AEW Reforzada per competere con WWE Monday Night RAW

Posted

in

by

La scorsa settimana nel consueto appuntamento podcast di Eric Bischoff, ex Presidente della WCW e membro del ruolo direttivo della TNA in passato, è stato rivelato che la AEW ha effettuato importanti acquisti per il suo roster. Con l’arrivo di talenti come Will Ospreay e Kazuchika Okada, entrambi provenienti dalla New Japan Pro-Wrestling, e la recente firma di Mercedes Monè nel lato femminile, la AEW si sta preparando per affrontare la WWE Monday Night RAW nel mondo del wrestling professionistico.

AEW si rinforza con gli acquisti di Will Ospreay e Kazuchika Okada

La AEW ha fatto grandi mosse nel mercato del wrestling professionistico con gli importanti acquisti di Will Ospreay e Kazuchika Okada. Ospreay, noto per il suo stile innovativo e acrobatico, ha fatto impazzire i fan in tutto il mondo con le sue incredibili performance nella New Japan Pro-Wrestling. La firma di Ospreay da parte della AEW rappresenta un colpo molto significativo per la compagnia, che sta cercando di aumentare la sua visibilità e competere con la WWE Monday Night RAW.

Kazuchika Okada, un vero e proprio icona della New Japan Pro-Wrestling, è stato anche lui un importante acquisto per la AEW. Con il suo carisma e il suo stile di lotta unico, Okada ha guadagnato una base di fan fedele e si è guadagnato il rispetto all’interno del mondo del wrestling. La sua presenza nel roster della AEW porterà sicuramente un nuovo livello di eccellenza e avvincenti rivalità.

Mercedes Monè si unisce alla AEW nello sforzo di competere con la WWE

Non solo la AEW ha firmato stelle del calibro di Will Ospreay e Kazuchika Okada, ma ha anche aggiunto un importante talento nel lato femminile. Mercedes Monè, conosciuta per la sua straordinaria forza e agilità sul ring, è pronta a fare il suo debutto nella AEW. La sua esperienza e abilità contribuiranno sicuramente a rinvigorire la divisione femminile della compagnia e ad attirare l’attenzione di un pubblico più vasto.

“La firma di Will Ospreay, Kazuchika Okada e Mercedes Monè dimostra che la AEW sta dand


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento