Addio al grande Richard Lewis, volto amato della stand up comedy e del film "Robin Hood". Ricordato per la sua brillantezza in "Curb Your Enthusiasm".

Addio a Richard Lewis, leggenda di Curb Your Enthusiasm

Posted

in

by

Richard Lewis, noto comico e attore statunitense, è morto martedì sera a Los Angeles all’età di 76 anni a causa di un attacco di cuore. L’attore, con una lunga carriera da cabarettista e diversi film comici all’attivo, è stato uno dei volti più amati della stand up comedy. Ricordato anche per la sua interpretazione del principe Giovanni nel celebre film comico “Robin Hood – Un uomo in calzamaglia”, Lewis ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo.

Ricordo di una carriera eccezionale

Richard Lewis ha avuto una carriera eccezionale nel mondo dello spettacolo, lasciando il segno sia come comico che come attore. Tra le sue interpretazioni più memorabili, ricordiamo il ruolo del principe Giovanni nel film comico “Robin Hood – Un uomo in calzamaglia”, che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Inoltre, Lewis è stato uno dei protagonisti della fortunatissima sit-com “Curb Your Enthusiasm”, creata da Larry David. La sua capacità di far ridere e coinvolgere il pubblico gli ha fatto guadagnare un posto speciale nel cuore degli spettatori.

“Richard Lewis era un talento unico nel suo genere. La sua comicità e il suo talento per il cabaret hanno reso le sue performance indimenticabili. Ci mancherà molto.” – Larry David

  • Richard Lewis, noto comico e attore statunitense, è morto martedì sera a Los Angeles all’età di 76 anni.
  • Lewis è stato uno dei volti più amati della stand up comedy.
  • L’attore è stato protagonista del celebre film comico “Robin Hood – Un uomo in calzamaglia”.
  • Ricordato anche per la sua interpretazione nella sit-com “Curb Your Enthusiasm”.
  • La sua morte è stata causata da un attacco di cuore.

Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento