Un programma di accelerazione gestito da Designtech, finanziato dalla Regione Lombardia, offre un bando di nove mesi per le imprese interessate. Questa iniziativa è stata annunciata durante la Borsa Internazionale del Turismo, che si svolge nella capitale lombarda e che sta contribuendo a promuovere e sviluppare il settore del turismo. Ci sono molte opportunità da sfruttare per le aziende e potenziali benefici per la regione.
Pandino promuove il turismo accessibile
Non solo i visitatori con difficoltà di mobilità possono godere delle bellezze di Tremosine, ma ora anche quelli con difficoltà a muoversi e camminare avranno l’opportunità di fare trekking in montagna grazie a speciali servizi. L’obiettivo è rendere il turismo accessibile a tutti e garantire una esperienza indimenticabile.
Pandino rappresenta le sue ricchezze turistiche alla BIT
Pandino ha partecipato alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, presentando le sue attrazioni turistiche, tra cui le dame viscontee e il vice. Con l’intento di attirare l’attenzione dei visitatori, Pandino ha dimostrato di avere enormi potenzialità turistiche e prospettive di crescita considerabili.
Lombardia Style celebra l’eccellenza turistica e imprenditoriale
“Lombardia Style” è un magazine semestrale e una campagna pubblicitaria creata per celebrare le eccellenze turistiche e imprenditoriali delle 12 province della Regione Lombardia. Questo progetto mira a creare un dialogo con il territorio e a promuovere l’imprenditorialità e l’attrattiva turistica della regione.
- Programma di accelerazione gestito da Designtech
- Regione Lombardia finanzia il bando di nove mesi
- Borsa Internazionale del Turismo promuove il turismo in Lombardia
- Tremosine offre servizi speciali per trekking accessibile
- Pandino partecipa alla BIT per promuovere il turismo locale
- Lombardia Style celebra l’eccellenza turistica e imprenditoriale
Citazione: “Lombardia Style” è un nuovo progetto di Regione Lombardia che celebra le eccellenze turistiche e imprenditoriali della regione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.