Peter Phillips, nipote di Elizabeth II e membro della Famiglia Reale britannica, ha deciso di separarsi da sua moglie Autumn Kelly dopo quattro anni di matrimonio. La coppia ha annunciato la loro decisione, definendola una scelta “dolorosa”, a causa delle difficoltà nell’equilibrare le loro vite. Questo evento ha scosso la Casa di Windsor e ha catturato l’attenzione dei media di tutto il mondo.
Una fine inaspettata
Peter Phillips, figlio di Anne, Principessa Reale, e Mark Phillips, ha incontrato Autumn Kelly nel 2003, e i due si sono sposati nel 2008 in una cerimonia svolta nella Cappella di San Giorgio a Windsor. La coppia ha avuto due figlie, Savannah e Isla. Nonostante sembrassero felici insieme, hanno deciso di separarsi a causa di vite che si sono rivelate difficili da conciliare. Peter è coinvolto negli affari e lavora nel campo del marketing, mentre Autumn si preoccupa della cura dei loro figli e della loro vita familiare.
“È stato un periodo molto difficile per noi due e pensiamo che sia stata la soluzione migliore per la nostra famiglia in questo momento. Continueremo ad amarci come amici e faremo tutto il possibile per garantire una stabilità ai nostri figli durante questo cambiamento” hanno dichiarato entrambi in una nota congiunta.
Una coppia reale che fallisce
- Peter Phillips, nipote della Regina, e sua moglie Autumn Kelly si sono separati dopo quattro anni di matrimonio.
- La scelta è stata definita “dolorosa” a causa delle difficoltà nell’equilibrare le loro vite.
- Peter e Autumn hanno due figlie insieme, Savannah e Isla.
- Entrambi continueranno ad amarsi come amici e si impegneranno a garantire stabilità ai loro figli durante questo periodo di cambiamento.
La separazione di Peter e Autumn ha sollevato molte domande sulla durata dei matrimoni all’interno della Famiglia Reale. La notizia ha portato anche a riflettere sulle sfide che i membri reali devono affrontare nel conciliare la vita personale con i loro obblighi ufficiali. Nonostante le apparenze, le coppie reali non sono immuni dai problemi matrimoniali e dalle difficoltà che affrontano molte persone comuni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.