Crisi nel Casato: Peter Phillips e Autumn Kelly si separano – Una Citta Che Aiuta
Scossa nel regno reale: Peter Phillips e Autumn Kelly della Casa di Windsor si separano dopo 4 anni, definendo la decisione "dolorosa" per bilanciare le vite.

Crisi nel Casato: Peter Phillips e Autumn Kelly si separano

Posted

in

by

Peter Phillips, nipote di Elizabeth II e membro della Famiglia Reale britannica, ha deciso di separarsi da sua moglie Autumn Kelly dopo quattro anni di matrimonio. La coppia ha annunciato la loro decisione, definendola una scelta “dolorosa”, a causa delle difficoltà nell’equilibrare le loro vite. Questo evento ha scosso la Casa di Windsor e ha catturato l’attenzione dei media di tutto il mondo.

Una fine inaspettata

Peter Phillips, figlio di Anne, Principessa Reale, e Mark Phillips, ha incontrato Autumn Kelly nel 2003, e i due si sono sposati nel 2008 in una cerimonia svolta nella Cappella di San Giorgio a Windsor. La coppia ha avuto due figlie, Savannah e Isla. Nonostante sembrassero felici insieme, hanno deciso di separarsi a causa di vite che si sono rivelate difficili da conciliare. Peter è coinvolto negli affari e lavora nel campo del marketing, mentre Autumn si preoccupa della cura dei loro figli e della loro vita familiare.

“È stato un periodo molto difficile per noi due e pensiamo che sia stata la soluzione migliore per la nostra famiglia in questo momento. Continueremo ad amarci come amici e faremo tutto il possibile per garantire una stabilità ai nostri figli durante questo cambiamento” hanno dichiarato entrambi in una nota congiunta.

Una coppia reale che fallisce

  1. Peter Phillips, nipote della Regina, e sua moglie Autumn Kelly si sono separati dopo quattro anni di matrimonio.
  2. La scelta è stata definita “dolorosa” a causa delle difficoltà nell’equilibrare le loro vite.
  3. Peter e Autumn hanno due figlie insieme, Savannah e Isla.
  4. Entrambi continueranno ad amarsi come amici e si impegneranno a garantire stabilità ai loro figli durante questo periodo di cambiamento.

La separazione di Peter e Autumn ha sollevato molte domande sulla durata dei matrimoni all’interno della Famiglia Reale. La notizia ha portato anche a riflettere sulle sfide che i membri reali devono affrontare nel conciliare la vita personale con i loro obblighi ufficiali. Nonostante le apparenze, le coppie reali non sono immuni dai problemi matrimoniali e dalle difficoltà che affrontano molte persone comuni.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version