Ci avviciniamo sempre di più a WrestleMania 40 mancano solo 3 settimane prima dell’evento più importante dell’anno in casa WWE. Questa sarà la quarantesima edizione di WrestleMania, che si terrà il prossimo mese presso lo Stadio Raymond James a Tampa, in Florida. Millioni di fan in tutto il mondo sono in attesa di quest’evento spettacolare che riunisce i migliori wrestler di tutto il mondo in una serie di match emozionanti e spettacolari.
Le quote di WrestleMania 40 pubblicate
Nelle scorse ore sono state pubblicate le quote di WrestleMania 40, dando agli appassionati di wrestling un’idea di quali superstar potrebbero uscire vincitori da questo evento epico. Secondo le quote, Seth Rollins e Drew McIntyre sono tra i favoriti per vincere i loro rispettivi incontri a WrestleMania. Entrambi gli atleti hanno dimostrato di essere incredibilmente talentuosi e hanno guadagnato l’ammirazione dei fan nel corso degli ultimi mesi.
Tre team si qualificano per il Ladder Match
Ben tre team sono quelli che la scorsa notte a RAW si sono qualificati per il Ladder match previsto a WrestleMania. I DIY hanno sconfitto i loro avversari in un’intensa e spettacolare battaglia sul ring, guadagnandosi così un posto nel Ladder match. Questo tipo di match è conosciuto per le sue acrobazie mozzafiato e per l’uso delle scale come arma improvvisata, e i fan si aspettano che questi team regalino uno spettacolo indimenticabile a WrestleMania.
Logan Paul migliorando sia il lavoro in ring che il suo status
La WWE ha investito molto su Logan Paul, la superstar di Smackdown. Da quando è entrato nel mondo del wrestling, Paul ha dimostrato un miglioramento incredibile sia nel suo lavoro sul ring che nel suo status come personaggio televisivo. Ha attirato l’attenzione dei fan e degli esperti di wrestling con le sue prestazioni e questa esperienza potrebbe aprirgli molte porte nel futuro.
Nuovi match annunciati per WrestleMania 40
Nell’ultima puntata di SmackDown sono stati annunciati ufficialmente ben 3 nuovi match per WrestleMania 40 (o XL). Uno di questi match sarà la sfida tra fratelli tra Jimmy e Jey Uso, due dei tag team più famosi nella WWE. I fan sono entusiasti di vedere questi fratelli lottare sul ring e il loro match promette di essere emozionante.
Randy Orton e Roman Reigns si sfidano in un match di secondo piano
I due grandi esclusi dai piani alti di WrestleMania, dopo le diatribe degli ultimi mesi, si sfideranno in un match di secondo piano. Nonostante non siano stati inseriti nella card principale, sia Randy Orton che Roman Reigns sono atleti incredibilmente talentuosi e il loro incontro sicuramente non deluderà.