Wade Wilson, aka "Deadpool", steals the Emmy from Rob McElhenney during the Creative Arts Emmy Awards, leaving the audience in laughter and shock. #EmmyAwards

Wade Wilson ruba l’Emmy a Rob McElhenney agli Emmy Awards

Posted

in

by

Questa notte si è tenuta la seconda premiazione degli Emmy Awards 2023, i prestigiosi premi dedicati all’eccellenza della televisione. Durante l’evento, noto per i suoi momenti di grande spettacolo e sorprese, si sono tenute le premiazioni dei Creative Arts Emmy Awards, che celebrano la creatività dietro le quinte delle produzioni televisive più apprezzate del momento. Uno dei momenti più memorabili della serata è stato quando il famoso personaggio di Wade Wilson, interpretato da Ryan Reynolds, ha fatto irruzione sul palco, rubando la scena e l’Emmy a Rob McElhenney, vincitore insieme a Reynolds per il loro straordinario lavoro insieme.

Wade Wilson, noto come “Deadpool”, ruba l’Emmy a Rob McElhenney

La cerimonia degli Emmy Awards 2023 ha regalato momenti di grande spettacolo e sorpresa ai telespettatori di tutto il mondo. Durante la premiazione dei Creative Arts Emmy Awards, che riconoscono il contributo fondamentale degli artisti dietro le quinte della televisione, Wade Wilson, noto come “Deadpool” e interpretato brillantemente da Ryan Reynolds, ha stupito tutti facendo una sorprendente apparizione sul palco.

In un momento inaspettato, Wade Wilson ha letteralmente rubato la scena a Rob McElhenney, vincitore insieme a Reynolds per il loro straordinario lavoro a “The Lively Project”. Mentre McElhenney si stava preparando per il suo discorso di ringraziamento, Deadpool si è avvicinato a lui, ha preso l’Emmy dalle sue mani e ha improvvisato un divertente monologo, che ha fatto scoppiare il pubblico in una fragorosa risata.

La ragione dietro questa azione sorprendente di Wade Wilson potrebbe risiedere nella natura giocosa e imprevedibile del personaggio di Deadpool, che ha sempre avuto un’interazione particolare con il pubblico e un approccio unico all’intrattenimento. Tuttavia, alcuni fan ipotizzano che ci sia anche una frenetica competizione amichevole tra i due attori, Reynolds e McElhenney, che spinge Deadpool a rubare l’Emmy al suo collega per attirare ancora di più l’attenzione su di sé e lasciare un’impronta indelebile nella notte degli Emmy.

Reynolds non ha mai mancato di stupire il pubblico con il suo personaggio di Wade Wilson, e questa apparizione improvvisa durante i Creative Arts Emmy Awards è solo un altro esempio della sua abilità nel divertire e sorprendere”, ha commentato un membro della giuria degli Emmy Awards.

Questa azione di Wade Wilson ha lasciato il pubblico estasiato e ha generato un’enorme buzz sui social media. Ecco alcuni dei principali commenti e reazioni dei telespettatori:

  • “Deadpool ha appena reso gli Emmy Awards ancora più divertenti e imprevedibili! Non riesco a smettere di ridere!” – @fanaticoTV
  • “Ryan Reynolds sa sempre come fare un ingresso spettacolare! È incredibile!” – @HollywoodInsider
  • “McElhenney e Reynolds stavano già rubando la scena, ma questo intervento di Deadpool ha portato tutto a un altro livello. Fantastico!” – @tvaddicted
  • Nonostante questo piccolo intoppo, la serata degli Emmy Awards ha continuato a essere un grande successo, celebrando i talenti e le produzioni televisive più straordinarie. Mentre il pubblico si congratula con tutti i vincitori della serata, l’azione di Wade Wilson rimarrà un ricordo indimenticabile di questa edizione degli Emmy Awards.


    Pubblicato

    in

    da

    Tag:

    Comments

    Lascia un commento