Vincent Cassel ha parlato per la prima volta della storia d’amore tra la ex moglie Monica Bellucci e Tim Burton. L’attore 57enne si è svelato e ha spiegato come gestisce la sua famiglia allargata. Nonostante il turbamento iniziale, Cassel si definisce “un tipo ottimista” in grado di tirarsi fuori da situazioni complicate. Dopo la fine del matrimonio con la giovane modella Tina Kunakey, il sex symbol ha da poco ritrovato l’amore. Tuttavia, sembra che nel suo cuore ci sia spazio anche per altre tre donne.
La testimonianza di Vincent Cassel
In una recente intervista, l’attore francese Vincent Cassel ha finalmente parlato apertamente della relazione tra la sua ex moglie Monica Bellucci e il famoso regista Tim Burton. Cassel, che ha condiviso una lunga storia d’amore con Bellucci e ha due figlie con lei, ha rivelato di aver avuto sentimenti contrastanti quando ha appreso della nuova fiamma della sua ex moglie. Tuttavia, nonostante il turbamento iniziale, Cassel ha dimostrato di essere un tipo ottimista capace di affrontare situazioni complesse.
La famiglia di Vincent Cassel e le sue relazioni non tradizionali sembrano essere un argomento di grande interesse per il pubblico. Dopo il divorzio da Bellucci nel 2013, l’attore ha avuto una breve relazione con la giovane modella Tina Kunakey. Tuttavia, questa storia d’amore è giunta al termine. Nonostante ciò, sembra che Cassel sia riuscito a trovare nuovamente l’amore. Oltre alla nuova fiamma, però, sembra che nel cuore di Cassel ci sia spazio anche per altre tre donne. Questo fatto ha suscitato grande curiosità e interesse tra i fan dell’attore e del gossip.
“La mia vita è un circo! Ma sono un tipo ottimista, quindi riesco a tirarmi fuori da qualsiasi situazione” – Vincent Cassel
Summary:
- Vincent Cassel ha parlato per la prima volta della storia d’amore tra la ex moglie Monica Bellucci e Tim Burton
- È riuscito a gestire la sua famiglia allargata e si definisce “un tipo ottimista”
- Ha ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Tina Kunakey
- Il suo cuore sembra avere spazio per altre tre donne
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.