Vin Diesel accusato di molestie sessuali: “Assurde accuse”!

Posted

in

by

Vin Diesel è stato accusato di molestie sessuali da una collaboratrice, come riportato da La Repubblica. L’episodio è accaduto nel 2010 sul set di Fast & Furious 5 ad Atlanta, dove l’attore avrebbe fatto dei commenti sconvenienti ed espliciti sulla sfera sessuale della collaboratrice, prima di licenziarla. Ma Diesel ha respinto le accuse, definendole “assurde”. Saranno ora le autorità ad indagare su questa presunta molestia sessuale.

Quali sono i dettagli specifici delle accuse di molestie sessuali mosse contro Vin Diesel?

Fonti di prima mano riferiscono che Vin Diesel si sarebbe comportato in modo sconveniente nei confronti della collaboratrice. Stando alle testimonianze, l’attore avrebbe rivolto alla donna frasi oscene e sessualmente esplicite. La collaboratrice afferma di essere stata licenziata a causa di questo comportamento offensivo e ha sporto una denuncia contro di lui.

Vin Diesel ha respinto vigorosamente le accuse definite come “assurde” ed è sembrato annunciare una ritorsione legale in risposta. Ciononostante, egli ha affermato di non prendere alla leggera la questione delle molestie sessuali al lavoro.

Al momento, non sono state presentate prove o testimonianze per supportare le accuse contro l’attore. Ciò, però, non significa che l’accusa sia infondata. Il direttore del dipartimento del lavoro della Georgia continuerà a investigare la vicenda con la collaborazione di entrambe le parti coinvolte. Il processo legale proseguirà finché le legali misure adatte non saranno prese o la verità rivelata.

Se queste accuse risultassero essere fondate, Vin Diesel potrebbe affrontare pesanti sanzioni da parte delle autorità. La collaboratrice potrebbe esigere un risarcimento in virtù del danno subito a causa della molestia sessuale subita. Tuttavia, per ora, le accuse contro Vin Diesel rimangono dubbie e la legge prenderà la sua strada.

Ci sono altre testimonianze o prove che supportano le accuse contro Vin Diesel?

L’accusa contro di lui afferma che nel 2010 ha molestato una collaboratrice del set durante le riprese del film Fast & Furious 5 ad Atlanta. La presunta vittima ha fatto sapere che Vin Diesel ha iniziato a sua insaputa a fare commenti sconvenienti e lascivi sulla sua vita sessuale.

La collaboratrice ha citato in giudizio l’attore e lo ha accusato di molestie sessuali, ma Diesel ha respinto le accuse, qualificandole come “assurde”. Ad oggi, non sono state presentate altre prove o testimonianze a supporto delle accuse mosse contro di lui.