Vanessa Gravina: Dopo il matrimonio il cuore batte per un altro – Una Citta Che Aiuta
Vanessa Gravina: felice ne "Il paradiso delle signore", ritrova l'amore dopo matrimonio con Domenico Pimpinella.

Vanessa Gravina: Dopo il matrimonio il cuore batte per un altro

Posted

in

by

Vanessa Gravina sta attualmente vivendo una favola d’amore. L’attrice è stata recentemente intervistata da Fanpage, rivelando di aver ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Domenico Pimpinella. Nota soprattutto per il suo ruolo di Carolina nella serie tv Il paradiso delle signore, Gravina ha dichiarato di non voler parlare del suo nuovo amore, rivelando soltanto che è un uomo del mio stesso ambiente”. Gli auguriamo tutto il meglio e speriamo di vedere presto Gravina felicemente innamorata.

Qual è il nome del nuovo partner di Vanessa Gravina?

Nonostante la star si sia rifiutata di svelare il nome del suo nuovo partner, non c’è dubbio che sia già iniziata una nuova relazione amorosa per Vanessa Gravina. Dopotutto, il matrimonio della star con Domenico Pimpinella durò solo due anni, dal 2018 al 2020. Nel corso di tale periodo i due si erano persino comprati una casa a Roma.

Nonostante vari articoli e gossip sostengano che il suo partner sia Ernesto Alfano, il grande imprenditore italiano proprietario della società di abbigliamento Mapal dovremmo dare la possibilità alla stella di rimanere laconica sul suo nuovo amore, che sappiamo appartenere allo stesso ambiente artistico di Gravina.

Nei periodi più difficili, l’amore può offrire conforto ed elevare lo spirito. Speriamo che Gravina sia stata fortunata e che abbia trovato un partner che riesca ad apprezzare la sua ottima performance sul set, oltre a quella in amore. Mentre è certo che la Gravina abbia rinnovato la sua fiducia nell’amore, saremo ben lieti di sapere qual è il nome del nuovo partner della star, una volta che lei sceglierà di parlarne.

Quanto tempo è durata il suo matrimonio con Domenico Pimpinella?

Tuttavia, gravina non ha trascurato di sottolineare la fine del suo precedente matrimonio con Domenico Pimpinella, conclusosi dopo sei anni. La coppia si è sposata nel 2014, dopo aver iniziato a frequentarsi nel 2008 e avere avuto due figli. La fine del matrimonio non è stata una decisione facile da prendere, ma ci ha messo parecchio tempo per decidere se preservare la loro famiglia o separarsi e perseguire altre strade.

Dopo aver annunciato la fine del loro rapporto, entrambi hanno cercato di mantenere la calma e di prendersi cura dei loro figli. I due sono rimasti buoni amici e hanno stretto un bilancio amichevole della loro unione, sentendosi felici di poter mantenere l’amicizia grazie alla loro collaborazione come genitori, tutto nell’interesse dei loro figli.

Pimpinella ha affermato: “I bambini sono al primo posto. Quindi mio figlio e lei amano trascorrere del tempo insieme anche se non siamo più sposati. Penso che ora siamo tutti due in ottimi rapporti … Abbiamo entrambi il nostro spazio, e in questo modo sappiamo che il nostro matrimonio è stato un grande successo perché i nostri figli hanno due genitori che si amano”.