Il 15 aprile, presso il cinema The Space Moderno di Roma, si è tenuta l’anteprima del film “Ennio Doris – C’è anche domani”. Diretto da Giacomo Campiotti, il film racconta la straordinaria storia del fondatore di Banca Mediolanum, Ennio Doris, basandosi sul suo romanzo biografico omonimo. La figlia di Silvio Berlusconi, che raramente fa apparizioni pubbliche, ha partecipato all’evento insieme al figlio. L’iniziativa ha suscitato grande interesse poiché Ennio Doris è considerato un “banchiere gentile” e ha avuto un ruolo significativo nella storia finanziaria italiana.
Una serata speciale per la figlia di Silvio
La terzogenita del fondatore di Forza Italia, di solito discreta, è stata presente all’anteprima del film su Ennio Doris insieme a suo figlio quindicenne. La sua partecipazione all’evento ha sorpreso i presenti, poiché raramente si concede uscite pubbliche. L’attrice 57enne e la sua sorella 39enne sono arrivate insieme allo zio Paolo e si sono tenute strette davanti ai fotografi. Questo gesto ha suscitato molta curiosità tra la folla.
Un film che celebra il fondatore di Banca Mediolanum
Dal 15 aprile, il film “Ennio Doris – C’è anche domani” è proiettato al cinema The Space Moderno di Roma. Il film racconta la storia straordinaria di Ennio Doris, il fondatore di Banca Mediolanum. Il film si basa sul romanzo biografico scritto da Ennio Doris stesso. La trama del film mette in luce la figura di Ennio Doris come un “banchiere gentile”. L’opera cinematografica suscita grande interesse perché il protagonista ha avuto un ruolo significativo nella storia finanziaria italiana.
La presenza delle figlie di Silvio Berlusconi all’anteprima del film ha conferito grande importanza all’evento, che ha attirato l’attenzione dei media e dei fan. Questo evento segna una rara apparizione pubblica della figlia del noto politico italiano e imprenditore. La partecipazione delle figlie di Silvio Berlusconi all’anteprima del film ha suscitato grande interesse e ha evidenziato l’importanza di Ennio Doris nella storia finanziaria del paese. Il film promette di essere una fedele rappresentazione della vita e della carriera del “banchiere gentile”, incuriosendo il pubblico e alimentando il dibattito intorno alla sua figura e al suo contributo al settore bancario italiano.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.