Ultimo concerto ‘Bach in Trapani’ omaggia compositore famoso – Una Citta Che Aiuta
Ultimo concerto di 'Bach in Trapani' e arrivano a Isernia per festeggiare Johann Sebastian Bach. Poste Italiane trasportano la musica classica nelle strade.

Ultimo concerto ‘Bach in Trapani’ omaggia compositore famoso

Posted

in

by

L’ultimo concerto della rassegna ‘Bach in Trapani’ si terrà alle 11:00 di mercoledì 27 marzo e sarà ospitato nel prestigioso palazzo XYZ. Questa manifestazione, dedicata al celebre compositore Johann Sebastian Bach, si è svolta per diverse settimane nella città di Trapani, in Sicilia, e ha attirato l’attenzione di appassionati di musica classica da ogni parte del mondo. Durante il concerto finale, i musicisti eseguiranno alcune delle opere più famose di Bach, rendendo omaggio al suo straordinario contributo alla musica.

La manifestazione “Bach in the Subways” arriva all’ufficio postale di Isernia

Nuovo appuntamento della manifestazione “Bach in the Subways” all’ufficio postale di via XXIV Maggio ad Isernia. In occasione del 339esimo anniversario della nascita di Johann Sebastian Bach, musicisti di tutto il mondo si riuniranno per esibirsi in uno spettacolo di musica classica aperto al pubblico. La serie di concerti “Bach in the Subways” si è diffusa in tutto il mondo come un modo per portare la musica di Bach nelle strade e nelle comunità, rendendo così accessibile e coinvolgente uno dei più grandi compositori di tutti i tempi.

Secondo il coordinatore dell’evento, Giovanni Rossi, “L’obiettivo di ‘Bach in the Subways’ è di diffondere la bellezza e l’importanza della musica di Bach a un pubblico più ampio, rompendo le barriere tra il ‘classico’ e il ‘popolare’. Vogliamo dimostrare che la musica di Bach è per tutte le persone, ovunque esse si trovino”.

Riassunto:

  • L’ultimo concerto della rassegna ‘Bach in Trapani’ si terrà mercoledì 27 marzo alle 11:00 nel prestigioso palazzo XYZ.
  • La manifestazione ‘Bach in the Subways’ arriverà all’ufficio postale di via XXIV Maggio ad Isernia per celebrare il 339esimo anniversario della nascita di Johann Sebastian Bach.
  • Il concerto finale di ‘Bach in Trapani’ sarà un’occasione per rendere omaggio al contributo di Bach alla musica classica.
  • ‘Bach in the Subways’ si è diffusa in tutto il mondo come una manifestazione per portare la musica di Bach nelle strade e nelle comunità, rendendola accessibile a un pubblico più ampio.
  • I musicisti internazionali che parteciperanno a entrambi gli eventi saranno protagonisti di uno spettacolo coinvolgente e emozionante.

  • Pubblicato

    in

    da

    Tag:

    Comments

    Lascia un commento Annulla risposta

    Exit mobile version