Triste notizia: Alain Delon colpito da grave linfoma – Una Citta Che Aiuta
Alain Delon, afflitto da linfoma, Confessa desiderio di morire a medico durante inchiesta per maltrattamenti. Notizia sconvolge fan e mondo del cinema.

Triste notizia: Alain Delon colpito da grave linfoma

Posted

in

by

Le Parisien riporta il colloquio dello scorso luglio con l’attore Alain-Fabien Delon, nel quale si apprende che Delon è affetto da un grave linfoma. Secondo quanto riportato, il 12 luglio 2023 i gendarmi sono intervenuti per questioni legali legate all’attore. Le indagini sono in corso e le autorità hanno avuto accesso agli interrogatori. La notizia della malattia di Alain Delon è confermata dai suoi figli, Anouchka Delon e Anthony Delon. L’annuncio della malattia da parte della sua famiglia ha scosso il mondo del cinema e dei fan.

Alain Delon confesses his desire to a doctor

L’attore ha parlato con un medico nell’inchiesta per maltrattamenti a carico dell’ex compagna. Secondo quanto trapelato, Alain Delon sarebbe arrivato allo stremo della sua salute. Affetto dal linfoma da tempo, la malattia gli cause dolorosi scompensi fisici. Le carte nelle mani degli investigatori raccontano di un Alain Delon, 88 anni, “sfinito”. Le parole dell’attore, «Voglio morire, la vita è finita», sarebbero state pronunciate durante una visita medica il 20 luglio dello scorso anno. L’inchiesta è stata aperta dopo la denuncia dei figli dell’attore per maltrattamenti. La notizia, riportata dal quotidiano “Le Parisien”, ha gettato ulteriori ombre sulla già fragile salute di uno dei grandi nomi del cinema francese.

“Voglio morire, la vita è finita” – Alain Delon

Summary:

  • Alain Delon is diagnosed with a serious lymphoma.
  • Alain Delon’s health condition is confirmed by his children.
  • Alain Delon reveals his desire to die to a doctor during an investigation.
  • Investigation opened after his children filed a complaint for mistreatment.
  • The news shocks the world of cinema and fans.

Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version