Thomas Kingston, genero dei principi del Kent, sposato con lady Gabriella, è stato ritrovato privo di vita in un’abitazione del Cotswolds. È morto a soli 45 anni Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, figlia del Principe Michael di Kent e della Baronessa von Reibnitz. Un triste annuncio arriva in forma ufficiale da Buckingham Palace, purtroppo nessuno pensava che il Regno dovesse affrontare questa morte. Cinque anni dopo il royal wedding è arrivata da Buckingham Palace la triste notizia che nessuno si aspettava: Tom Kingston, ex fidanzato di William, Principe di Galles, ha perso la vita in modo improvviso e prematuro.
La morte prematura di Thomas Kingston lascia in shock la famiglia reale britannica
La morte prematura di Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Kingston e genero dei principi del Kent, ha scosso la famiglia reale britannica. Thomas, che aveva appena compiuto 45 anni, è stato ritrovato privo di vita nella sua residenza nel Cotswolds, lasciando tutti in uno stato di profondo shock e dolore. Nonostante la coppia si fosse sposata cinque anni fa in un sontuoso royal wedding, la notizia della sua prematura scomparsa ha colto tutti di sorpresa.
“Thomas Kingston era un uomo amato e rispettato all’interno della famiglia reale – ha dichiarato una fonte vicina alla coppia – La sua morte improvvisa è un’immensa tragedia per Lady Gabriella e per tutta la famiglia. Stanno cercando di trovare conforto l’uno nell’altro in questo momento difficile.”