Susanna Vianello, la figlia della famosa cantante Wilma Goich, è morta dopo una breve malattia causata da un tumore ai polmoni. Susanna è scomparsa di recente, lasciando la madre travolta dalla tristezza. La notizia ha scosso il mondo dello spettacolo italiano, in quanto Susanna, nonostante non fosse un personaggio pubblico, era conosciuta per essere la figlia di due leggende musicali: Wilma Goich ed Edoardo Vianello. La morte prematura di Susanna ha suscitato molta emozione e solidarietà in tutto il paese, in particolare nel mondo della musica.”
La relazione tra Wilma Goich ed Edoardo Vianello
Wilma Goich, famosa cantante italiana degli anni ’60 e ’70, ha avuto una relazione con il cantante Edoardo Vianello negli stessi anni. I due sono stati sposati per diversi anni prima di separarsi. Durante un’intervista, Wilma Goich ha deciso di parlare della loro relazione e ha condiviso alcuni aneddoti legati al loro matrimonio. Ha descritto Edoardo come un marito affettuoso e un talentuoso musicista. Nonostante la fine del loro matrimonio, i due sono rimasti in buoni rapporti e hanno mantenuto un legame familiare forte, soprattutto per la loro amata figlia Susanna.”
“È stato un matrimonio pieno di alti e bassi, come tanti altri. Ma Edoardo è stato un marito premuroso e abbiamo condiviso momenti incredibili insieme. Nonostante la separazione, abbiamo sempre mantenuto un profondo rispetto reciproco e ci siamo uniti nel nostro amore per Susanna.” – ha condiviso Wilma Goich durante l’intervista.