La showgirl Ilary Blasi, attraverso i suoi avvocati, sta esaminando i conti dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Ma non è tutto, sta anche indagando sul suo stile di vita. Questo è accaduto di recente e sembra che il divorzio tra i due sia diventato sempre più burrascoso. Totti avrebbe chiesto una riduzione dell’assegno di mantenimento che versa per i figli, ma ci sono documenti che dimostrano che ha speso una somma considerevole in recenti transazioni. Stando alle ultime indiscrezioni, Totti avrebbe addirittura chiesto ai giudici di dimezzare l’assegno di mantenimento. È importante sottolineare che nel burrascoso divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ci sono due storie diverse e entrambi cercheranno di far valere la propria verità.
Totti chiede la riduzione dell’assegno di mantenimento
Sembra che la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia diventata ancora più complicata. Secondo le ultime notizie, Totti ha chiesto una riduzione dell’assegno di mantenimento che versa ogni mese per i suoi figli. Questa richiesta è stata fatta ai giudici e si ipotizza che l’ex calciatore abbia chiesto di dimezzare l’importo dell’assegno. Ma ciò che desta ancora più scalpore sono i documenti presentati che dimostrano alcune spese ingenti effettuate da Totti di recente. È chiaro che il divorzio tra i due sta diventando sempre più amaro, con entrambi i protagonisti che cercano di far valere le proprie ragioni.
Come riportato da fonti vicine alla coppia, Totti avrebbe addirittura chiesto uno sconto di 6.250 euro sui 12.500 che versa ogni mese all’ex moglie.
Una separazione che non conosce tregua
- Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è sicuramente uno dei più chiacchierati dell’anno;
- Entrambi hanno rilasciato interviste e partecipato a docufilm che hanno alimentato ulteriormente la curiosità del pubblico;
- Ora, Totti ha deciso di scrivere un libro, “Che Stupida”, che sta suscitando ancora più interesse;
- Le recenti rivelazioni del personal trainer Cristiano Iovino hanno scatenato ulteriori polemiche;
- Tutti questi fattori aggiungono un nuovo capitolo al divorzio già molto movimentato tra Totti e Blasi;
- Nonostante la separazione, sembra che i due non abbiano mantenuto alcun tipo di rapporto, come confermato da fonti vicine alla coppia.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.