Il marchio di alta gioielleria Tiffany & Co. ha ottenuto la concessione dello spazio attualmente occupato da Swarovski nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Questo è stato possibile dopo un’asta altamente partecipata, che è diventata la più popolare dal momento in cui il Comune ha dato l’opportunità di concedere lo spazio a un nuovo inquilino. Tiffany & Co. pagherà un canone annuo di 3,6 milioni di euro per la concessione di questo privilegiato spazio, dimostrando l’importanza e la rilevanza di questa prestigiosa location per marchi di lusso internazionali come Tiffany & Co.
Tiffany & Co. si insedia nella Galleria Vittorio Emanuele II
Tiffany & Co., noto brand di gioielleria di lusso, ha acquisito il diritto di occupare lo spazio attualmente occupato da Swarovski nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. Questa acquisizione è stata possibile grazie a un’asta altamente competitiva, che ha richiamato molte aziende di lusso interessate ad avere una presenza privilegiata in uno dei siti più iconici della città. Tiffany & Co. ha ottenuto la concessione pagando un canone annuo di 3,6 milioni di euro al Comune di Milano, dimostrando il suo impegno nel preservare e rafforzare la propria presenza nel mercato italiano.
“Tiffany & Co. ha sempre attratto clienti che apprezzano e cercano l’esperienza del lusso unico. La nostra nuova location nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano ci permetterà di offrire ai nostri clienti italiani un’esperienza di acquisto ancora più speciale e creare un legame ancora più stretto con questa città di grande cultura e stile”, ha dichiarato il CEO di Tiffany & Co.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.