The Weeknd e Selena Gomez: I Altari e Bassi dell’Amore da Celebrità. – Una Citta Che Aiuta
Abel Tesfaye (The Weeknd) Immagine

The Weeknd e Selena Gomez: I Altari e Bassi dell’Amore da Celebrità.

Posted

in

by

Come emergente artista, The Weeknd continua a fare onde nell’industria musicale. I fan erano ansiosi di sentire il suo ultimo rilascio nel marzo del 2018, “My Dear Melancholy”. Ciò che ha catturato l’attenzione sia dei fan che dei giornalisti pettegoli è stato il fatto che l’album sembrava essere un chiaro esempio di sofferenza per la separazione a livello nazionale dell’artista con Selena Gomez.

Le speculazioni si sono diffuse quando la coppia di Selena e The Weeknd, il cui vero nome è Abel Tesfaye, è stata vista per la prima volta insieme nel gennaio 2017, durante un romantico pasto a Santa Monica. Le foto sono state diffuse poco dopo, e la loro relazione sembrava aver sbocciato rapidamente, con molta affettuosità tra di loro. I fan guardavano con interesse allo sviluppo della relazione.

Tuttavia, nell’ottobre del 2017 è arrivata la notizia della loro rottura, alimentando ancora di più le speculazioni sulla vera ispirazione dell’ultimo album dell’artista. Con testi e poetiche meditazioni che esemplificavano sentimenti di profondo dolore, sofferenza e perdita, sembrava piuttosto chiaro che “My Dear Melancholy” riflettesse davvero il dolore della fine della storia d’amore.

In un apparente tentativo di confermare ulteriormente l’idea che l’album fosse legato alla sua relazione con Gomez, Abel Tesfaye ha ricevuto il suo primo “bel post” ufficiale da Gomez il giorno del rilascio dell’album, facendo credere a molti che questo potesse essere un modo per dare chiusura alla loro storia o un riferimento diretto alla loro separazione.

Il morale nell’ultimo album di The Weeknd evidentemente riflette il dolore, il lutto e la sofferenza che spesso accompagna la fine di una relazione ad alto profilo. Tutto ciò era emergendosi e prendendo forma in appena un anno, pubblicando i momenti alti e bassi della ricerca e della perdita dell’amore.

Abel Tesfaye non ha cercato di evitare alcuna domanda sulla riuscita della sua ultima opera d’arte ispirata al suo rapporto infranto con Selena Gomez. Sebbene non abbia mai menzionato esplicitamente la relazione, ha accolto con favore le speculazioni sulla natura dell’album che non si tira indietro sull’idea che l’album è, in effetti, un commento diretto sulla natura della relazione.

La storia di The Weeknd, Selena Gomez e del rilascio del suo ultimo album serve come promemoria della fragile natura delle relazioni e di come, in un momento, una notizia di celebrità può rapidamente trasformarsi in una triste storia sulla fine di una relazione. Nonostante la fine della loro relazione,i due rimangono persone altamente di successo nel loro rispettivo campo. Vuoi conoscere altre pettegolezzi e curiosità dei fan sulle celebrità? Leggi qui!


Pubblicato

in

da

Comments

Una risposta a “The Weeknd e Selena Gomez: I Altari e Bassi dell’Amore da Celebrità.

  1. […] L’album “My Dear Melancholy” di The Weeknd ha fatto sì che i fan e i media speculassero sull’ispirazione dietro le tracce malinconiche. Molti credevano che fosse una riflessione sulla sua famosa rottura con Selena Gomez, aggiungendo un tocco di mistero alla profondità emotiva della musica. Leggi la storia completa […]

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version