Terzo appuntamento, lunedì 15 aprile su Rai 2 alle ore 21.20 con “Stasera tutto è possibile”, il comedy show condotto da Stefano De Martino. Nella terza puntata intitolata “BiblioStep” dello show di Rai 2 ci saranno ospiti speciali, tra cui Andrea Delogu e Lorella Boccia. Durante la serata, gli spettatori potranno divertirsi con giochi e sketch nuovi e originali, che renderanno la puntata ancora più coinvolgente e divertente.
Andrea Delogu e Lorella Boccia protagonisti di “BiblioStep”
Nella terza puntata di “Stasera tutto è possibile” intitolata “BiblioStep”, gli spettatori di Rai 2 avranno il piacere di vedere sul palco due ospiti speciali: Andrea Delogu e Lorella Boccia. I due talentuosi personaggi si uniranno a Stefano De Martino per creare un’atmosfera di allegria e divertimento. Durante la serata, verranno proposti giochi e sketch in cui i protagonisti si cimenteranno in prove artistiche e comiche. La loro presenza contribuirà a rendere la puntata ancora più coinvolgente e divertente per gli spettatori di “Stasera tutto è possibile”.
Stefano De Martino a proposito della terza puntata del comedy show ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di avere Andrea e Lorella come ospiti nella puntata di questa sera. Sono due artisti di talento e so che daranno il meglio di sé per rendere la serata spettacolare. Non vedo l’ora di condividere con loro e con il pubblico momenti di grande divertimento e sorprese”.
Riepilogo della puntata “BiblioStep” di “Stasera tutto è possibile”:
Gli spettatori di Rai 2 non potranno perdere la terza puntata di “Stasera tutto è possibile” intitolata “BiblioStep”, lunedì sera alle ore 21.20. La presenza di Andrea Delogu e Lorella Boccia, insieme alle performance di Stefano De Martino, garantiranno una serata di intrattenimento spettacolare e indimenticabile. Preparatevi a ridere e a divertirvi con giochi e sketch nuovi e originali!
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.