Sergio Castellitto: Torna in TV, 7 Segreti su Matrimonio Senza Social e Film di D’Annunzio! – Una Citta Che Aiuta
Rai3 presenta il film "Il cattivo poeta" (2020), prodotto da Gianluca Jodice con protagonista l'attore Antonio Folletto, in onda venerdì 7 luglio. Un'occasione speciale per conoscere meglio la vita di Gabriele D'Annunzio e il suo essere "il cattivo poeta". Non perdere! Immagine Sergio Castellitto

Sergio Castellitto: Torna in TV, 7 Segreti su Matrimonio Senza Social e Film di D’Annunzio!

Posted

in

by

Sergio Castellitto torna in televisione su Rai3. Nel film “Il Cattivo Poeta” (2020) l’attore affronta il ruolo di protagonista, scritto da Gianluca Jodice e trasmesso venerdì 7 luglio. Alla stessa data, Castellitto svela anche 7 segreti della sua vita e del suo rapporto con Margaret Mazzantini, figlio e matrimonio senza l’uso dei social network. Un’occasione imperdibile per conoscere meglio l’attore premio Oscar e Gabriele D’Annunzio.

Cosa ci ha svelato Sergio Castellitto il 7 Luglio?

Il 7 Luglio Sergio Castellitto ha svelato al pubblico di Rai3 7 segreti, riguardanti la sua vita, il suo rapporto con Margaret Mazzantini e il suo matrimonio. Ha raccontato che, nonostante i molteplici aspetti della sua vita da tenere riservati, egli ha sempre reso partecipi i suoi amici intimi, senza l’esigenza di postarli sui social network. Ha inoltre condiviso la gratitudine per il figlio, e le sfide e le emozioni vissute durante il suo matrimonio. L’attore premio Oscar ha infine ricordato che, anche attraverso i periodi più difficili, è riuscito a mantenere l’amore nella sua relazione stabile.

Qual è il ruolo ricoperto da Sergio Castellitto nel film “Il Cattivo Poeta” (2020)?

Sergio Castellitto è protagonista del film “Il Cattivo Poeta” (2020). Nel film interpreta il ruolo del poeta Gabriele D’Annunzio, e lo interpreta in modo unico. La data del 7 Luglio, inoltre, è stata l’occasione per conoscere meglio l’attore che, sui social network, ha svelato 7 segreti della sua vita, tra cui il suo rapporto con Margaret Mazzantini, figlio e anche il matrimonio. È stato quindi un modo unico, senza l’ausilio dei mezzi social, per apprezzare meglio Sergio Castellitto, finalmente tornato in televisione e premiato con l’Oscar.

Come descriverebbe Margaret Mazzantini il matrimonio con Sergio Castellitto?

Margaret Mazzantini descrive il suo matrimonio con Sergio Castellitto come un’unione speciale, quasi incredibile, durata già da più di 30 anni. Si dice infatti che il rapporto tra loro sia sempre stato costellato dal rispetto e dall’affetto reciproco e siano stati in grado di percorrere diverse sfide insieme. Dicono che l’amore che li lega sia cresciuto con il passare del tempo e che non fosse mai stato un “matrimonio di convenienza”, ma che sia sempre stato caratterizzato da grande complicità.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version