È pacata, distesa, in equilibrio con se stessa e con il mondo. Nella sua casa in campagna, “in un paese turistico etrusco”, Serena Grandi si è aperta su vari aspetti della sua vita durante un’intervista a Verissimo. L’attrice, il cui vero nome è Serena Faggioli, è una figura emblematica del cinema italiano, celebre per il suo ruolo di icona di sensualità negli anni ’80. Durante l’intervista, ha tracciato un bilancio della sua vita sentimentale, inclusi i suoi matrimoni e i suoi rapporti con i suoi genitori.
Serena Grandi e il burrascoso rapporto tra i suoi genitori
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Serena Grandi ha svelato il burrascoso rapporto che ha caratterizzato la vita dei suoi genitori. Il padre, Beppe Ercole, era un attore italiano famoso negli anni ’60 e ’70, mentre la madre, Corinne Cléry, è conosciuta per il suo ruolo nel film “Moonraker” della serie di James Bond. Nonostante la loro celebrità, il matrimonio dei genitori di Serena Grandi non è stato privo di tensioni e conflitti. L’attrice ha rivelato che fin da piccola ha dovuto fare i conti con un ambiente familiare difficile, ma questo non ha intaccato la sua determinazione e positività.
Il matrimonio di Serena Grandi durato 5 anni
L’intervista a Verissimo ha permesso anche a Serena Grandi di parlare degli alti e bassi della sua vita sentimentale. L’attrice ha condiviso con la conduttrice Silvia Toffanin i dettagli del suo matrimonio durato 5 anni con Edoardo Ercole, figlio dell’attore Beppe Ercole. Nonostante la fine del matrimonio, Serena Grandi ha ammesso che è rimasta sempre in buoni rapporti con l’ex marito e che la loro separazione è avvenuta in modo amichevole.